Tutte le cose che non sai di lui

Regia di Susannah Grant vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Tutte le cose che non sai di lui

di emmepi8

Dobbiamo sorridere, piangere o cosa altro? Forse niente di queste cose e la cosa migliore è non vedere questo pastrocchio, che certamente non è un bel film. Attori diretti male o addirittura senza talento, escluso la Lewis che non si prende sul serio ed è l'unica a reggere il suo personaggio, dalla Garner mi aspettavo di più e non solo boccucce strizzate di fronte e di occhi, da non comprendere se rideva ( al funerale!!) o piangeva, oppure boccuccia di rosa alias Timothy Olyphant qui sfruttato al peggio e condito in un personaggio che non ha assolutamente senso. Kevin Smith che dovrebbe far ridere, ma che neanche con il solletico non si ottiene l'effetto, eppure fa il regista e quindi dovrebbe sapere i tempi o almeno riconoscere che non sa recitare. Sceneggiatrice che evidentemente si è montata la testa ed è passata alla regia, come se la cosa fosse naturale ed evidentemente ancora una volta è dimostrato che non lo è.

storiella strampalata che vorrebbe portare chissà dove

Su Susannah Grant

veramente un flop

Su Jennifer Garner

Un volto che faceva sperare meglio

Su Timothy Olyphant

qui ridotto al minimo sindacale

Su Sam Jaeger

ruolo confuso

Su Kevin Smith

qualcuno gli dovrebbe dire che non fa ridere, insomma che non è per lui

Su Juliette Lewis

L'unica che sa fare il suo piccolo percorso, o che almeno le è permesso di farlo

Su Fiona Shaw

nel ruolo sfuocato della madre del morto