Espandi menu
cerca

Trama

Cinque giovani attrici attendono nel loro appartamento di Roma l'arrivo da Parigi di Julien, giovane regista di successo. Per lui sono pronte a molto, anche perché il regista è a Roma per incontrare i produttori del suo prossimo film e tutte aspirano a una parte.

Note

Si critica la deficienza creativa ed economica italiana, conducendo una crociata tragicamente attuale. Un importante messaggio che si perde infelicemente dinanzi alla superficialità di personaggi ed episodi. Macchiettistici, piatti, pretenziosi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Come nell’Adorabile descritto da Arthur Rimbaud, come Terence Stamp nel Teorema pasoliniano, l’Ospite inatteso «è venuto, se n’è andato, e forse non tornerà mai più». Citazioni colte e un fin troppo esplicito omaggio a Pier Paolo Pasolini, per raccontare l’arrivo di un filmaker italo-francese (lo stesso regista Claudio Serughetti) nell’appartamento romano di cinque aspiranti… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Come nell’Adorabile descritto da Arthur Rimbaud, come Terence Stamp nel Teorema pasoliniano, l’Ospite inatteso «è venuto, se n’è andato, e forse non tornerà mai più». Citazioni colte e un fin troppo esplicito omaggio a Pier Paolo Pasolini, per raccontare l’arrivo di un filmaker italo-francese (lo stesso regista Claudio Serughetti) nell’appartamento romano di cinque aspiranti…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 19 maggio 2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito