Espandi menu
cerca

Trama

È quasi estate in Svezia e tutti si lasciano un po' andare. C'è chi ama fare il buffone per gli amici, chi si propone per foto sexy, chi si produce in ramanzine ai colleghi... e molti alzano un po' troppo il gomito. Una raccolta divertita di buffe situazioni, di lezioni da imparare e di linee da non varcare.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • sequenza alternata di momenti di vita reale svedese, ripresi con camera fissa. formalmente entomologico, ma troppo statico e inerte (e, contrariamente a quanto affermato dalla presentazione, assolutamente privo di ironia). il bravo Östlund si rifarà più avanti con opere decisamente più pregne (Force Majeure, The Square).

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Un uomo rimane ferito a un occhio dall'esplosione di un fuoco d'artificio; due ragazzine si ubriacano e trascorrono la notte in giro per la città, non senza pericoli; un ritrovo fra amici maschi sfocia per scherzo in una violenza sessuale; un'insegnante delle elementari denuncia un bidello, colpevole di avere schiaffeggiato un bambino irrequieto; l'autista di un bus turistico ferma la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Un uomo rimane ferito a un occhio dall'esplosione di un fuoco d'artificio; due ragazzine si ubriacano e trascorrono la notte in giro per la città, non senza pericoli; un ritrovo fra amici maschi sfocia per scherzo in una violenza sessuale; un'insegnante delle elementari denuncia un bidello, colpevole di avere schiaffeggiato un bambino irrequieto; l'autista di un bus turistico ferma la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito