Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un decennio di matrimonio e insoddisfazione sessuale, il rapporto tra Jack e Priscilla entra in crisi: mentre lui cede alle lusinghe di una sua studentessa e ritrova la virilità frustrata, la moglie le prova tutte per venire a capo della sua apparente frigidità, dai corsi di sessuologia alle più svariate forme di autoerotismo, ma alla fine troverà amore e appagamento solo nel buffo venditore di piscine Wayne.

Note

Un film senza inibizioni, che scade troppo spesso nella farsa grossolana, ma recupera toni romantici e agrodolci verso la fine, grazie soprattutto alla bravura di De Vito. Cammeo della Minnelli, sessuologa e guru dell'orgasmo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Una piccola sorpresa questa commedia uscita direttamente in homevideo, che annovera un ottimo cast e che possiede ritmo e ironia da vendere. La trama è semplice e divertente, una coppia apparentemente perfetta scoppia, a causa della frigidità di lei e di un eccessivo orgoglio maschile di lui, le consequenza sono prevedibili, i risvolti impensabili. Tocca questioni piccanti questo film senza… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

L'ho visto qualche tempo fa su Sky attratto solo dalla presenza in cast di De Vito che a me piace molto e che reputo attore e autore bravo e competente.Ora visto che ha scelto di interpretare questo film tutto il discorso fatto prima sulla competenza va un po' a farsi friggere perche'in questo filmetto classico fondo di magazzino da salvare c'è ben poco.Logorroico fino all'esasperazione,con… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Una piccola sorpresa questa commedia uscita direttamente in homevideo, che annovera un ottimo cast e che possiede ritmo e ironia da vendere. La trama è semplice e divertente, una coppia apparentemente perfetta scoppia, a causa della frigidità di lei e di un eccessivo orgoglio maschile di lui, le consequenza sono prevedibili, i risvolti impensabili. Tocca questioni piccanti questo film senza…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

L'ho visto qualche tempo fa su Sky attratto solo dalla presenza in cast di De Vito che a me piace molto e che reputo attore e autore bravo e competente.Ora visto che ha scelto di interpretare questo film tutto il discorso fatto prima sulla competenza va un po' a farsi friggere perche'in questo filmetto classico fondo di magazzino da salvare c'è ben poco.Logorroico fino all'esasperazione,con…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito