Espandi menu
cerca

Trama

Il gangster Will Graham (Clive Owen) ha lasciato il mondo del crimine e vive in campagna. Si ritrova però ad uscire allo scoperto per indagare sulla morte del fratello quando viene a sapere che questi si è suicidato.

Commenti (2) vedi tutti

  • 4 Nomi noti nel Cast di questo Film Thriller per nulla godibile e assai molle : non mi ha proprio interessato nella visione totale.voto.0.

    commento di chribio1
  • Film incompleto o inconcluso, quasi un remake di "Carter" diretto trent'anni prima dallo stesso regista con Michael Caine ma qui l'esito è decisamente inferiore…questa volta concordo con la critica di Film TV.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Dom Cobb di Dom Cobb
7 stelle

Misteri della distribuzione italiana. Se molte produzioni con grandi nomi, grandi budget (ma non sempre di altrettanto grande qualità) godono di grande visibilità, ci sono altrettante opere girate con perizia e professionalità che si debbono accontentare di una distribuzione asfittica, se non sempre più spesso restare totalmente inedite nel nostro paese. E non si… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

arkin di arkin
4 stelle

Un uomo "morto"cammina per le strade della sua vita passata. A tenergli compagnia ci sono solo il rimorso, ed il senso della disfatta; la coscienza di aver condotto una vita che è stata solo uno spreco. Il suo ritorno a casa non è nemmeno voluto: ha rimesso piede in città solo perchè ha perso il lavoro, e vi rimane solo per scoprire le ragioni del suicidio del fratello, che in qualche… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 7 novembre 2014 su Rai Movie
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Dom Cobb di Dom Cobb
7 stelle

Misteri della distribuzione italiana. Se molte produzioni con grandi nomi, grandi budget (ma non sempre di altrettanto grande qualità) godono di grande visibilità, ci sono altrettante opere girate con perizia e professionalità che si debbono accontentare di una distribuzione asfittica, se non sempre più spesso restare totalmente inedite nel nostro paese. E non si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 2 maggio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 30 ottobre 2013 su Rai Movie

Recensione

sofly di sofly
8 stelle

Non capisco perchè sia così sottovalutato questo film invece,secondo la mia opinione, molto particolare nella trama e nei risvolti successivi..J.Rhys Meyers sempre molto bravo e sempre molto sprecato nelle sue interpretazioni..il suo personaggio meritava molto più spessore e,almeno,una maggiore spiegazione nel finale..Clive Owen sempre molto bravo,molto credibile nel suo personaggio anche se…

leggi tutto
Trasmesso il 16 agosto 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Un uomo "morto"cammina per le strade della sua vita passata. A tenergli compagnia ci sono solo il rimorso, ed il senso della disfatta; la coscienza di aver condotto una vita che è stata solo uno spreco. Il suo ritorno a casa non è nemmeno voluto: ha rimesso piede in città solo perchè ha perso il lavoro, e vi rimane solo per scoprire le ragioni del suicidio del fratello, che in qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2004
2004
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito