Ladri di biciclette

Regia di Vittorio De Sica vedi scheda film

Palangaman

Palangaman

Iscritto dal 14 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Ladri di biciclette

di Palangaman

Mi sono scritto in un cineforum da Frosinone della rassegna De Sica e questo era il primissimo film. Martedi scorso alle ore 7 di sera. Eravamo io e l'amico Tignola da Frosinone e appena il film ha cominciato ho subito capito che cera qualcosa di strano.
Infatti il  film era in bianco e nero ma io non mi sono mai chiesto il perchè. A questo punto vi dico che non ho fatto! Ci dico a Maurizio (Tignola) "Ma quando esce Cristian De Sica?" Con mio stupore capisco che non era critsian de sica ma mi dicono suo papà che non fa l'attore ma il reggista.
Menumale che mi hanno restituito i soldi degli altri film perche il film era un pò brutto in bianco e nero e non mi piacicono i film in bianco e nero e mi sono annoiato perchè sono pesanti. grazie.

Sono stato solo ikl primo tenpo e  ho visto un poveraccio che penso ruba le bici ma gliela rubano anche a lui. che film!Mah!ma chi se lo vede!

Sulla colonna sonora

non penso che ce

Cosa cambierei

tutto. perfavore non vederlo mai più. e gli direi al padre di cristian di cambiare lavoro. Grazie da mario palanga da Frosinone. grazie.

Su Vittorio De Sica

Io non capisco che di solito i papà sono più bravi dei figli mi dicono ma stavolta assolutamente NO!
Io a tutti i film di cristian de sica rido sempre è sono tutti bellissimi ma questo...di suo papà...è brutto e sicuramente anche gli altri che poi sono in bianco e nero quindi ho detto tutto.

Su Lamberto Maggiorani

scrivo solo su questo attore col nome strano ma sincermanete non li ho mai sentito nominato a nessuno dei 4. Grazie