Espandi menu
cerca

Trama

Emily scopre per caso un losco giro mediante il quale alcuni neonazisti vengono introdotti negli Stati Uniti con nomi falsi. Da questa manovra vuole trarre profitto un senatore corrotto. La ragazza si trova in una situazione molto pericolosa, ma riceve aiuto da un agente dell'Fbi che le è stato messo alle costole. Dopo inseguimenti, colpi di scena e pericoli mortali, tutti i nodi vengono al pettine...

Note

Yates ("Il servo di scena", "Uno scomodo testimone") è alle prese con un thriller politico. L'occhio è sempre rivolto al Gran Maestro Hitchcock. L'imitazione è di alto livello, e lo sceneggiatore Walter Bernstein era stato davvero vittima del maccartismo

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

In America molti film hanno parlato direttamente o indirettamente di quella pagina nera di storia americana che è nota sotto il nome di maccartismo,una piaga ancora aperta e che non ha nessuna tendenza alla guarigione(del resto anche questo film è scritto da Walter Bernestein,finito lui stesso sulla lista nera).In questo film si parte con un udienza di fronte alla commissione… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
2011
2011

LABIRINT(H)I MORTALI

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Il film THE SHOCK LABIRINTH: EXTREME 3D, anche se (a quanto pare! Per il momento! E almeno da parte degli utenti!) sembra aver deluso le aspettative degli amanti dell'horror (fiabesco), era uno dei film maggiormente…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

In America molti film hanno parlato direttamente o indirettamente di quella pagina nera di storia americana che è nota sotto il nome di maccartismo,una piaga ancora aperta e che non ha nessuna tendenza alla guarigione(del resto anche questo film è scritto da Walter Bernestein,finito lui stesso sulla lista nera).In questo film si parte con un udienza di fronte alla commissione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2008
2008
2007
2007

Recensione

degoffro di degoffro
6 stelle

Ancora un'eroina in pericolo per Peter Yates. Dopo l'avvocatessa Kathleen Riley/Cher in "Suspect - Presunto colpevole" del 1987, è ora la volta della fotografa progressista Emily Crane/Kelly McGillis in questo "The house on Carroll Street" dell'anno successivo, banalmente tradotto in italiano "Labirinto mortale", ad essere coinvolta in un gioco rischioso molto più grande di lei. Sono però…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Film che mi hanno rubato il cuore!

ayrad di ayrad

Ciao! Questa è la mia playlist: spero che serva un po' a far riscoprire dei piccoli film molto belli ma misconosciuti (anche per colpa della infame distribuzione italiana!) Enjoy!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito