Espandi menu
cerca

Trama

Sadie, giovane e affascinante giornalista di "L.A. Weekly", sta realizzando un'indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d'olio in città. Quando si sveglia all'obitorio, scopre di essersi trasformata in un vampiro: troverà la forza di resistere alla sete di sangue e scatenerà la sua furia contro chi l'ha ridotta in quel modo...

Note

Una bella sorpresa horror che supera le due ore e sollazza con sangue, sadismo e nudo a volontà. Tutto fila liscio e terrificante nonostante la struttura a incastro, e Lucy Liu - perennemente in scena - si lascia maltrattare con piacere dal regista Gutierrez.

Trailer

Commenti (9) vedi tutti

  • Non bastano gli effetti speciali e una regia agitata se prestati al soldo di una sceneggiatura incredibile ed abusata ad nauseam. La solita storiella dei vampiri buoni contro quelli cattivi, debitrice al già mediocre Underworld. Lucy Liu è bella, brava, agile e scattante ma nulla può, il suo lavoro, fare per rendere migliore il film.

    commento di undying
  • Pellicola abbastanza monocorde e stantia oltre che noiosa stranamente visto il Tema trattato.

    leggi la recensione completa di chribio1
  • E' un B-MOVIE adatto per la TV e forse solo per ragazzini. I primi 10 minuti partono bene, poi per il resto del tempo è davvero brutto e pesante, con una narrazione e regia pessimi. Non mi è piaciuto e dopo metà film ho desistito. Voto: insufficiente/mediocre

    commento di Yusaku87
  • Voto 6

    commento di eros7378
  • Thriller-Horror incentrato sulla figura dei vampiri, senza grandi pretese ma tiene bene il ritmo dall'inizio alla fine

    commento di Controvento
  • Girato molto in stile telefilm, e si nota chiaramente per tutto il film. Nel complesso la Liu non se la cava male come protagonista e non ci sono grossi difetti, ma mancano ritmo e tensione.

    commento di bebabi34
  • Pessimo. Non comprendo le quattro stelle date dalla redazione…

    commento di mauro67
  • Dopo aver letto la recensione di filmTv mi sono convinto ad affittare il film: una grossa delusione. Per fare tutto (sesso/violenza/horror) non si è riusciti in niente. In più sembra troppo tv-movie. Cioè la Cristofari proprio non la capisco…

    commento di strangerinworld
  • film che tiene degli spunti interessanti e delle belle sequenze,brava e bella lucy liu convince nella sua parte, aspetto la versione dvd integrale!!

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Vampirizzata da un'accolita di succhiasangue capitanati dal crudele Bishop, la giornalista Sadie Blake decide di vendicarsi, mettendosi alla ricerca dei suoi carnefici e cercando allo stesso tempo un modo per poter morire e terminare la ripugnante maledizione. Al suo fianco si ritroverà il poliziotto Clyde Rawlins, a sua volta sulle tracce di chi gli ha brutalmente assassinato la giovane… leggi tutto

9 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Vampirismo e horror in un mix erotico/esoterico.Non mi aspettavo un film di questo genere:mi aspettavo la solita produzione a base di tonnellate di sangue finto,denti aguzzi e zombies in un agglomerato mefitico e invece no.Ci troviamo di fronte alla versione vampiresca di Fuori orario di Scorsese e succedono più cose qui che in Tutto in una notte di John Landis.E non è un caso che si pensa a… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

BenSG di BenSG
4 stelle

Dite la verità: vi eravate accorti che questo film era uscito nelle sale? Lo so che non aspettavate altro, che erano mesi che volevate vederlo... Certo, come no. Incuriosito da una buona recensione del settimanale FilmTv e da un cast con due glorie da serie tv (Lucy Liu in “Ally McBeal” e Michael Chiklis in “The Shield”), ho cercato di recuperare quest’imperdibile pellicola e una… leggi tutto

9 recensioni negative

2021
2021

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Appena visto da dvd originale : dopo molti stop & go finalmente è finito ! Diciamo che avevo letto in giro oltre che qua,delle Recensioni abbastanza entusiastiche e così da un mio Amico l'ho comprato.L'unica particolarità a favore della Storia è che ho trovato vari spunti simili alla Serie "The Strain" che guardo con molto piacere e questo Film è di ben 7…

leggi tutto
2020
2020
Trasmesso il 29 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 28 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
2019
2019
Trasmesso il 7 dicembre 2019 su Italia 1
Trasmesso il 2 giugno 2019 su Italia 1
2018
2018
Trasmesso il 7 luglio 2018 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 6 luglio 2018 su Mediaset Italia 2
2017
2017
Trasmesso l'8 settembre 2017 su Italia 1
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 giugno 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'8 giugno 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 9 febbraio 2017 su TV8
2016
2016

Recensione

solerosso82 di solerosso82
5 stelle

Una giovane giornalista (Lucy Liu), vampirizzata da una setta di mostri, decide di vendicare il sopruso subito, uccidendone i membri uno a uno. Ma dovrà confrontarsi anche con il commissario di polizia (Michael Chiklis), sulle sue tracce.   Convincente vampire-movie senza troppe pretese, con la dovuta dose di sesso e gore gran guignol, che si avvale della sexy Lucy Liu,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 21 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 18 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 2 febbraio 2015 su Cielo
Trasmesso il 1 febbraio 2015 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito