Espandi menu
cerca

Trama

Si fa chiamare Devil Boy ed è un astuto ladro che ama l'avventura e ruba per sfamare i bambini di strada di Shangai. La nuova eccitante impresa che si prefigge, insieme al suo fido compagno Bird, è rubare il tesoro della famiglia reale. Per riuscire nel suo intento, si presenta a corte fingendo di essere un principe venuto a chiedere la mano di Li Wei, figlia del governatore. Ma conquistare la bella principessa non sarà facile, perchè dovrà affrontare delle dure prove in competizione con un pretendente d'alto rango, il principe del Nord, che non esita ad utilizzare dei trabocchetti per sbarazzarsi del suo rivale...   

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Curioso fantasy americano diretto da David Wu molto attivo sia negli U.S.A. che in estremo oriente come regista e soprattutto come tecnico del montaggio in film come  THE BRIDE WITH WHITE HAIR, HARD BOILED, LA BATTAGLAI DEI TRE REGNI, IL PATTO DEI LUPI e tantissimi altri. Il film si muove a metà tra il fantasy avventuroso sul tipo di IL SIGNORE DEGLI ANELLI e il wuxia orientale che è la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
Trasmesso il 15 dicembre 2020 su Cartoonito
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Curioso fantasy americano diretto da David Wu molto attivo sia negli U.S.A. che in estremo oriente come regista e soprattutto come tecnico del montaggio in film come  THE BRIDE WITH WHITE HAIR, HARD BOILED, LA BATTAGLAI DEI TRE REGNI, IL PATTO DEI LUPI e tantissimi altri. Il film si muove a metà tra il fantasy avventuroso sul tipo di IL SIGNORE DEGLI ANELLI e il wuxia orientale che è la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso l'8 gennaio 2012 su Italia 1
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Apprezzato solo la cornice orientale compresa quella delle due belle attrici principali Desiree Ann Siahaan e Theresa Lee; il resto compreso la storia nel cestino.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 gennaio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 10 gennaio 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 12 aprile 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 1 maggio 2008 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito