Espandi menu
cerca

Jackass Number Two

Regia di Jeff Tremaine

Con Johnny Knoxville, Bam Margera, Steve-O, Chris Pontius, Ryan Dunn, Jason Acuña, Preston Lacy, Dave England, Ehren McGhehey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Continua l'ebbrezza autodistruttiva del fortunato format di Mtv: fra esche umane date in pasto agli squali, sanguisughe applicate agli occhi, intrusioni anali di vario genere, vomito e sterco a profusione, Knoxville e compagni non si fanno mancare niente, mettendo alla prova le soglie del dolore e del buon senso con compiaciuta e solare idiozia.

Note

Niente di nuovo in questo secondo episodio, destinato a fan ancora non paghi: della versione televisiva si conservano la "struttura" a sketch e la grevità scatologica, alleggerita da qualche felice trovata come il cameo-omaggio del regista "trash-cult" per eccellenza, John Waters.

Commenti (4) vedi tutti

  • È incredibile come, nonostante tutto, in alcuni momenti si riesca persino a ridere di queste abissali scemenze…

    commento di Leo Maltin
  • Una schidezza unica, non so come facciano ridere queste cose.

    commento di sillaba
  • fa sputtanare dal ridere almeno quanto il primo.voto 10

    commento di scollo 88
  • Stupido e basta, pericolosa, sessualmente divertente ( solo per umorismo ) e malvegiamente incantato di parolacce. E' bello il 1°

    commento di Super Film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
4 stelle

Gli ingredienti principali sono lo schifo, il dolore fisico e le paure. La guarnizione è data dal vomito, la cacca, lo sperma ed altre secrezioni - umane ed animali - fluide, liquide e gassose. È dura arrivare a vedere tutto il film, tra cascatoni, scherzi di pessimo gusto (uno dei giacassi fa addirittura sostituire un proprio compare al padre nel lettone matrimoniale con la… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Cinematograficamente può valere poco o niente, ma quello che succede durante questo 'film' è assolutamente inedito ed irripetibile. L'inosabile qui si osa con unua leggerezza quasi ingenua, il masochismo è la regola ed il dolore diventa un premio. La formula rimane quella del primo capitolo e cioè la stessa della trasmissione televisiva: sketch su sketch, senza soluzione di continuità. Il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

negro di negro
2 stelle

Solita menata. Le gag si ripetono non riuscendo ad alzare l'asticella della spettacolarità/stupidità. Quello che forse si nota maggiormente è il fatto che spesso si fanno del male veramente, anche perchè tra risate forzate, urla varie ad ogni minimo contatto si fa fatica a capire dove inizia la simulazione da "stuntman". I presonaggi sono sempre gli stessi con le loro…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Penoso tanto quanto il primo episodio, con l'aggravante che se in quello i deficienti in questione avevano passato i trent'anni, qui ne hanno più di trentacinque. Rispetto all'1 la lunghezza dei singoli siparietti m'è sembrata ulteriormente diminuita, come a dire: “magari il primo episodio era troppo lento, intellettualoide...”. La scena in cui uno dei dementi patentati si lascia attaccare…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Gli ingredienti principali sono lo schifo, il dolore fisico e le paure. La guarnizione è data dal vomito, la cacca, lo sperma ed altre secrezioni - umane ed animali - fluide, liquide e gassose. È dura arrivare a vedere tutto il film, tra cascatoni, scherzi di pessimo gusto (uno dei giacassi fa addirittura sostituire un proprio compare al padre nel lettone matrimoniale con la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

La domanda non vuole sollevare una questione morale né etica. La domanda è: fa ridere? Fa ridere una donna anziana piuttosto malmessa che con nonchalance entra nuda in un bar? Fa ridere un pene camuffato come un topolino e manovrato dall'alto per stimolare l'aggressività di un serpente? Fa ridere uno che prende un dildo nel sedere facendoselo saettare a 80 km orari? Fa ridere un ciccione che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

ethan di ethan
2 stelle

Il film più idiota che mi sia mai capitato di vedere: tra le numerose perle da segnalare la 'bevuta' a base di liquido seminale di un cavallo, una finta barba fatta di peli pubici e uno scafandro collegato ad un respiratore per inalare peti. Non basta il cameo di John Waters per accostare questa 'simpatica' pellicola al cinema trash, qui è scemenza allo stato puro. Difficile…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Cinematograficamente può valere poco o niente, ma quello che succede durante questo 'film' è assolutamente inedito ed irripetibile. L'inosabile qui si osa con unua leggerezza quasi ingenua, il masochismo è la regola ed il dolore diventa un premio. La formula rimane quella del primo capitolo e cioè la stessa della trasmissione televisiva: sketch su sketch, senza soluzione di continuità. Il…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

andrewkamp di andrewkamp
4 stelle

un semplice pretesto per inchiodarsi le palle ai tavoli,guardabile se preso a piccole dosi...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito