Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (1) vedi tutti

  • Black comedy dalle premesse assurde che però, a suo modo, funziona. Merito sia di una sceneggiatura capace di prendersi i suoi tempi (si astenga chi cerca ritmi scatenati e frenetici), senza puntare su ripetute battute ad effetto o insistiti colpi di scena farlocchi, sia di due protagonisti che trovano un'insospettabile e deliziosa alchimia.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

          Mentre è in produzione per il 2012 Rounders 2, Dahl torna sugli schermi nel 2007 con You Kill Me, un crime-movie intriso di un corrosivo humour esistenziale. Il film, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely (sceneggiatori delle Cronache di Narnia), è interpretato da un sornione Ben Kingsley, vestito a lutto e luciferino come in Shutter… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
Ben Kingsley
Foto
2013
2013

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

Se De Niro era andato dallo psicologo, perchè non mandare Kingsley dagli alcolisti anonimi? Siamo ormai al post-gangster movie, di riporto. Siamo ai titoli di coda. John Dahl aveva dato buona prova di sé in passato, ma qui sembra non avere più niente da dire.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

          Mentre è in produzione per il 2012 Rounders 2, Dahl torna sugli schermi nel 2007 con You Kill Me, un crime-movie intriso di un corrosivo humour esistenziale. Il film, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely (sceneggiatori delle Cronache di Narnia), è interpretato da un sornione Ben Kingsley, vestito a lutto e luciferino come in Shutter…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
2007
2007
locandina originale
Foto
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito