Espandi menu
cerca

Trama

Un killer muto uccide per un motivo ben preciso. Il suo mutismo non è solo il segno di un ascetico e nichilista distacco dal mondo ma è dettato dall'imbarazzo che gli provoca una malformazione congenita alla lingua. Per pagarsi l'operazione da uno specialista giapponese, ha scelto di essere un killer a contratto e per accettarsi come tale si è dato una regola: quella di essere un killer con stile, che fa fuori solo chi di stile non ne ha. D'altronde il suo sogno è quello di essere un toreador, mangia solo pesce, e il suo piatto preferito sono le ostriche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Killa ha due amori: la corrida, che guarda alla tv sognando di diventare anche lui un torero, e i frutti di mare, suo cibo prediletto (anzi unico), che ha imparato a cucinare in tutte le salse. Ha anche, non dichiarata, un'attrazione morbosa per le vacche. Killa è un killer professionista. Ma non lo fa in risposta ad alcuna vocazione all'omicidio, né tantomeno è una persona… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
2010
2010

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Killa ha due amori: la corrida, che guarda alla tv sognando di diventare anche lui un torero, e i frutti di mare, suo cibo prediletto (anzi unico), che ha imparato a cucinare in tutte le salse. Ha anche, non dichiarata, un'attrazione morbosa per le vacche. Killa è un killer professionista. Ma non lo fa in risposta ad alcuna vocazione all'omicidio, né tantomeno è una persona…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

joseba di joseba
8 stelle

Il mandato: un uomo muto e senza nome, abile manipolatore di armi da taglio e golosissimo di frutti di mare, decide di diventare un killer per permettersi la costosa operazione alla lingua. La performance: con pugnalate al cuore, infilando la lama nel torace fino al manico, il killer colpisce le vittime designate. Ma a una condizione: che queste siano feccia. L'interferenza: all'improvviso nella…

leggi tutto
2007
2007
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito