Trama

Celeste è una donna bellissima, ma si trascina dietro un baule di problemi: il principale dei quali è purtroppo il suo fidanzato, da qualche tempo esageratamente aggressivo fino a diventare violento. Celeste trova la forza di lasciarlo e si trasferisce in un nuovo appartamento, arredato su misura per lei. Dopo un primo periodo di tranquillità, quando si convince di poter "svoltare" e rimettere insieme i cocci della propria vita, qualcuno comincia a importunarla spiandola e pedinandola per strada. È solo l'inizio di un incubo, che Celeste dovrà affrontare mettendo in campo tutto il proprio sangue freddo...

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller innocuo,scopiazzato da "Procedura ossessiva" (o "Pericolo in agguato") di Carpenter.Non annoia,si lascia guardare.Nota positiva:la bellissima Shannen Doherty.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito