Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane vaga completamente nudo in un bosco, con un coltello sporco di sangue in mano; poco distante, una stazione di polizia sta per chiudere i battenti. Dopo aver trovato il ragazzo, lo sceriffo parte alla ricerca di un'altra fanciulla che risulta ancora dispersa nella boscaglia ed è stata legata a un albero, prigioniera di uno psicopatico. Comincia così una lunga catena di omicidi e di vendette...

Note

Un prodotto indipendente, scritto senza complicazioni psicologiche e congegnato come uno slasher dal taglio soprannaturale. Il sangue scorre copioso ma la sceneggiatura è più confusa che inquietante e si smarrisce strada facendo.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'è un cagatun de culur ross.

    commento di wang yu
  • Il film è interessante ma contenente troppo sangue per i miei gusti. Però il ragazzo coperto di sangue che si aggira nei boschi fa davvero sussultare dal terrore. Consigliato a chi ama le emozioni molto forti, gli altri si astengano!

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
scena
Foto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito