Espandi menu
cerca

Trama

Ryan è un adolescente atipico: mentre i suoi coetanei non pensano ad altro, lui quasi ignora il mondo del sesso. Una mattina, però, viene svegliato dalle chiacchiere del suo "migliore amico" che, stanco di dormire tra le sue gambe, vuole iniziare a "guardarsi intorno". Ryan trova così il coraggio di chiedere il suo primo appuntamento...

Note

Comicità (?) volgarmente facile e giovani protagonisti abbastanza a loro agio con battute da manuale (ma gli adolescenti "pensano" davvero tutti così?), fanno di questo ennesimo prodotto generazionale un teen movie sciapo e banalotto, che non si rianima neppure nelle "conversazioni" sul sesso col sesso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Non mi stupisce che questo film non abbia riscosso opinioni,solo un divoratore bulimico di film come me poteva digerirlo.Che cosa c'è di peggio di una commedia demenziale americana incentrata sul chiodo fisso degli adolescenti,cioe'il sesso?Di peggio c'è solo la stessa commedia fatta da tedeschi notoriamente famosi per il loro sense of humour:qui addirittura fanno dialogare il pistolino con il… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Il film è un commedia adolescenziale tedesca. L'idea di base non è grandiosa ma è discreta, cioè quella che un ragazzo riesca a parlare con un pistolino. Il film risale al 2000 ma viene distribuito nelle sale italiane nel 2007 facendolo apparire come il seguito Porky College: un duro per amico che è in realtà il seguito di questo film. Il film, …

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

tobanis di tobanis
2 stelle

Qualche tempo fa era uscito un film tedesco, Porky college, che era una schifezza improponibile, ma pure aveva 2-3 situazioni da sganasciarsi. Poi sarebbe uscito questo presunto seguito, ributtante già dal titolo. In realtà, quest’ultimo era uscito in Germania un paio d’anni prima, ed è in effetti il primo della serie, ma, potenza di chi fa i titoli in Italia, qua è spacciato come…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Non mi stupisce che questo film non abbia riscosso opinioni,solo un divoratore bulimico di film come me poteva digerirlo.Che cosa c'è di peggio di una commedia demenziale americana incentrata sul chiodo fisso degli adolescenti,cioe'il sesso?Di peggio c'è solo la stessa commedia fatta da tedeschi notoriamente famosi per il loro sense of humour:qui addirittura fanno dialogare il pistolino con il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito