Espandi menu
cerca

Trama

Al trentunesimo chilometro di una strada di grande percorrenza si verifica una serie di incidenti. L'ultimo riguarda Agata, che per non investire una bambina si è schiantata e ora è in coma. La sua gemella Catalina inizia un'indagine sul mistero e scopre che risale alla leggenda di La Llorana, ossia "la donna piangente": una maledizione del tempo dei Conquistadores...

Note

Storia di fantasmi tutta già vista negli horror asiatici, con tanto di visioni, voci misteriose e spettri vendicativi dai lunghi capelli. Nonostante il soggetto abusato, Castañeda trova però ambientazioni interessanti e costruisce un'atmosfera piuttosto affascinante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un horror che non sara'il massimo dell'originalita'pero'sicuramente qualche buon brivido è capace di farlo correre sulla pelle grazie alla capacita'di creare un'atmosfera mefitica e malsana senza quasi il bisogno di effetti speciali e questo a mio modesto parere è un grandissimo pregio.Ha ragione il recensore di Filmtv,c'èpoco di occidentale o europeo in questo film ma c'è uno stile quasi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

ali95 di ali95
4 stelle

non c'ho capito 'na mazza!!!!!!!!!!!!!! è tt quello ke ho da dire...

leggi tutto
Recensione

Recensione

vix di vix
2 stelle

Che filmaccio! Non se ne può vermente più! Visioni morti sospesi in chissà quali mondi, fantasmi di bambini , donne dai capelli lunghi neri e acqua tanta acqua! Ma insomma! Si a parte l'atmosfera creata dal regista, ma si può andare al cinema per vedere sta roba? ma su siamo onesti......è una boiata!

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un horror che non sara'il massimo dell'originalita'pero'sicuramente qualche buon brivido è capace di farlo correre sulla pelle grazie alla capacita'di creare un'atmosfera mefitica e malsana senza quasi il bisogno di effetti speciali e questo a mio modesto parere è un grandissimo pregio.Ha ragione il recensore di Filmtv,c'èpoco di occidentale o europeo in questo film ma c'è uno stile quasi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito