Espandi menu
cerca

Trama

Nell'anno 2176, una tempesta magnetica causa la distruzione di tutti i documenti storici di valore, compresi la Costituzione degli Stati Uniti e la Dichiarazione d'indipendenza. Tre esperti di viaggio nel tempo - Adam-11, Chanel-6 e Heinz-57 - vengono mandati nel 1776 a recuperare i due fondamentali documenti, ma un malfunzionamento della macchina li spedisce invece nel 1976. I viaggiatori decidono di proseguire nella loro missione, cercando di ambientarsi negli anni '70 con l'aiuto di due ragazzi, Chris Johnson e Tommy Sears.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il film comincia nell'anno futuro 2176. A causa di un enorme Buco nell'Ozono il pianeta Terra è malmesso, la natura è scomparsa e i superstiti vivono in città ultratecnologiche ma grigie e chiuse. Per recuperare la Costituzione Americana, andata distrutta, si organizza una spedizione per un viaggio nel tempo, per la precisione per il 1776, anno nel quale si sono costituiti… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il film comincia nell'anno futuro 2176. A causa di un enorme Buco nell'Ozono il pianeta Terra è malmesso, la natura è scomparsa e i superstiti vivono in città ultratecnologiche ma grigie e chiuse. Per recuperare la Costituzione Americana, andata distrutta, si organizza una spedizione per un viaggio nel tempo, per la precisione per il 1776, anno nel quale si sono costituiti…

leggi tutto
2012
2012
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Nel 2176 il mondo è ridotto male per colpa di un buco nell'ozono e molti documenti storici sono andati distrutti in una tempesta magnetica. Per tentare di recuperare la Costituzione Americana e salvare l'umanità dal baratro, si decide di mettere in piedi un team d'emergenza e mandarlo indietro nel tempo nel 1776. Purtroppo un guasto al computer di bordo provoca uno sfasamento di 200 anni che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito