Trama

Il campione Daniel LaRusso viene sfidato da Mike Barnes. Costui è stato ingaggiato dal miliardario Silver per vendicare la sconfitta di Kreese, avvenuta a opera dello stesso Daniel. Il maestro Miyagi non vuole allenare Daniel, perché l'incontro, a dispetto di ogni regola, sarà "full contact". Naturalmente Miyagi cambierà idea e Daniel arriverà perfettamente preparato all'appuntamento.

Note

Viene introdotto qualche nuovo personaggio e aggiunto l'elemento trainante dello scontro cruento, ma il tutto è poi portato a cottura secondo la solita ricetta. Ogni passaggio è prevedibile, la recitazione banale, la "morale" scontata.

Commenti (5) vedi tutti

  • adombra su di sè lo spettro della crisi e ne smussa gli angoli.

    commento di kkk
  • Pessima interpretazione di quello che veramente è il Karate..bambini il Karate non è questo..

    commento di Ramses72
  • commento di Dalton
  • disgustoso,punto

    commento di Dr.Lynch
  • SE NEL SECONDO CAPITOLO MAGARI C'ERA L'AMBIENTAZIONE ORIENTALE.QUI C'E' SOLO UN IDIOTA CHE IMPARA (CHIARAMENTE) COLPI PROIBITI E POI CREDE DI FAR BENE…MAH…IL PROTAGONISTA E' UN CRETINO ED IL TORNEO FINALE NON ESISTE..UNA MERDA…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Garnett di Garnett
6 stelle

Il film non è malvagio e il regista si sforza fin che può per non essere ripetitivo, in quanto è il deja vu ad affliggere il genere (Il Ragazzo dal Kimono D'Oro insegna). In realtà il film si regge sul complotto tra Terry Silver e Mike Burns che le combinano di tutti i colori per provocare Daniel, e la cosa risulta credibile.. Poi la lotta tra il maestro Miyagi contro Burns, Silver e... leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 17 agosto 2017 su TV8
Trasmesso il 14 agosto 2017 su TV8
Trasmesso il 18 maggio 2017 su TV8
Trasmesso il 14 maggio 2017 su TV8
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2009
2009

Tradimenti

Redazione di Redazione

Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti...

leggi tutto
Playlist

Recensione

Garnett di Garnett
6 stelle

Il film non è malvagio e il regista si sforza fin che può per non essere ripetitivo, in quanto è il deja vu ad affliggere il genere (Il Ragazzo dal Kimono D'Oro insegna). In realtà il film si regge sul complotto tra Terry Silver e Mike Burns che le combinano di tutti i colori per provocare Daniel, e la cosa risulta credibile.. Poi la lotta tra il maestro Miyagi contro Burns, Silver e...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito