Irina Palm. Il talento di una donna inglese

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Irina Palm. Il talento di una donna inglese

di zombi

che soletta questo film che pompano da fin troppo tempo. un pò come quel full monty che era giusto un filmetto e come gli sarebbe piaciuto ad entrambi essere invece come billy elliott. avevo visto i trailers in tv e c'era qualcosa che non mi sconfinferava, però ho detto proviamo, siccome cronemberg è in quel merdosissimo warner village e jesse james me l'hanno tolto per far posto alle pagine ritrovate col bollito cage. non ho ben chiare le intenzioni di garbarski. bella l'idea, bello il lavoro, bello anche il figlio della faithfulla. c'è il nipotino malato da curare, il figlio che non ha soldi. i soldi da fare subito. il manager buono che si le dice che l'ammazza se lo frega, ma chi gli crede. e poi c'è questo zombi rifatto che risponde al nome di marianne faithfull che si aggira per tutto il film. garbarski deve adorarla, perchè altrimenti come spiegarsi il suo ingaggio. ok io non faccio testo, detesto la sua voce, ma cristo chiamare questa una bella interpretazione ci vuole veramente un gran bel coraggio. kevin bishop è un bravo attore e un bell'ometto. c'è anche il lieto fine, così tutti siamo contenti visto che è natale. e poi c'è chi ha avuto il coraggio di stroncare la favola nataliazia dell'anno scorso, UNA BUONA ANNATA. dio che coraggio.