Espandi menu
cerca

Trama

Cinque studenti in viaggio di piacere rimangono bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di non farsi prendere dal panico, ma quando iniziano ad avere visioni di viaggiatori mutilati, capiscono che la loro sopravvivenza è in pericolo.

Note

La regia è di Dave Payne - non che sia una garanzia - e tutto ciò che c’è di buono in questo slasher movie si consuma nel giro di due minuti, quelli che precedono i titoli di testa.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Sufficiente, per chi è di bocca buona. Dvd trovato a basso costo.

    commento di MiniPuppy
  • Questo slasher e' veramente brutto, mediocre, confuso e presenta effetti digitali alquanto penosi: non si salva nessuno dallo squallore.

    commento di steveun
  • tratto dallo skript:"gruppo d teenager ke trovano la morte nei peggiori modi possibili"…il finale cerka d rattoppare la voragine axta,ma ormai è troppo tardi.

    commento di howl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Reeker ha un inizio sconsiglato ai deboli di cuore,un guizzo di regia che prometteva chissà quali meraviglie puzzolenti(to reek=puzzare).E invece dopo i titoli di testa si impantana nel solito horror popolato di esseri bipedi decerebrati e che ,rimasti isolati in un motel abbandonato  muoiono nei peggiori modi possibili,preferibilmente con armi da taglio.Se fosse solo questo il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Slasher sui generis che parte dalla più convenzionale delle situazioni : il solito gruppo assortito di giovani intraprende un viaggio nel deserto alla volte dell' Area 52 per rimanere poi improvvisamente bloccato in una stazione di servizio dove i protagonisti inizieranno a cadere come mosche vittime di un' entità puzzolente armata di attrezzi da… leggi tutto

4 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Trasmesso il 20 novembre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 1 ottobre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 17 agosto 2019 su 7Gold
Trasmesso il 22 luglio 2019 su 7Gold
Trasmesso il 28 giugno 2019 su 7Gold
Trasmesso il 6 giugno 2019 su 7Gold
Trasmesso il 4 maggio 2019 su 7Gold
Trasmesso il 19 marzo 2019 su 7Gold
Trasmesso il 1 febbraio 2019 su 7Gold
2017
2017

Horror con auto in panne

boychick di boychick

Quando l'auto si rompe e un incubo ha inizio. Quante volte abbiamo assistito ad una pellicola horror/thriller nella quale un'automobile si guasta e, per una o più persone, ciò segna l'inizio di una…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Niente d'interessante,la trama prometteva cose abbastanza interessanti,svanite nella visione.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Reeker ha un inizio sconsiglato ai deboli di cuore,un guizzo di regia che prometteva chissà quali meraviglie puzzolenti(to reek=puzzare).E invece dopo i titoli di testa si impantana nel solito horror popolato di esseri bipedi decerebrati e che ,rimasti isolati in un motel abbandonato  muoiono nei peggiori modi possibili,preferibilmente con armi da taglio.Se fosse solo questo il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Slasher sui generis che parte dalla più convenzionale delle situazioni : il solito gruppo assortito di giovani intraprende un viaggio nel deserto alla volte dell' Area 52 per rimanere poi improvvisamente bloccato in una stazione di servizio dove i protagonisti inizieranno a cadere come mosche vittime di un' entità puzzolente armata di attrezzi da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Questo REEKER comincia nel migliore dei modi. Una strada deserta,musica di sottofondo appena accennata,fotografia calda,movimenti di macchina semplici ed ariosi,spazi ampi ed un colpo schock-splatter di quelli che non si dimenticano facilmente. Purtroppo pero' il film inizia quasi da subito a pedere colpi per mettersi in riga con lo schema classico di altri mille slasher-thriller che da…

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Che novità! Un gruppo di ragazzi idioti trovano la morte nei peggiori modi possibili. Durante un viaggio, s’intende, sfruttando tutti i cliché del sottogenere horror a cui il film appartiene. La stagione è appena iniziata ma si vede che le major non hanno ancora smesso di rispolverare vecchi titoli (questo è del 2005), di quelli che di solito riempiono di brividi le sale estive. La regia…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 1 settembre 2008
LOCANDINA
Foto

Recensione

Natalie di Natalie
6 stelle

...e cominciarono a morire nei modi più atroci possibili...Quale film è? Potrebbe essere Turistas, Non aprite quella porta (1,2 o 3), Saw (I, II o III), Hostel (1 o 2) Wolf Creek (questo però è efficacissimo)o Wrong Turn (anche questo non è male)..invece no, è Reeker. Ci sono un paio di scene quasi raccapriccianti, un pò di ritmo che tiene bene e un gruppo di ragazzi da massacrare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito