Espandi menu
cerca

Trama

Kang, Fung e Hu sono tre ragazzi che partono alla volta della Shanghai degli anni 30 in cerca della realizzazione personale. Ognuno finisce coinvolto nei meccanismi della grande città, governata da gangster, politici e potenti industriali, finché la rivelazione di una relazione sentimentale proibita travolge le vite di tutti e tre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Blood Brothers è una co-produzione Cina/Hong Kong del 2007, diretto dall'esordiente Alexi Tan. La pellicola è girata interamente in Cina e prodotta da John Woo e Terence Chang (entrambi di Hong Kong, quest'ultimo è un caro amico di Woo). Il film è stato selezionato per chiudere la 64 Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia  (8 settembre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Blood Brothers è una co-produzione Cina/Hong Kong del 2007, diretto dall'esordiente Alexi Tan. La pellicola è girata interamente in Cina e prodotta da John Woo e Terence Chang (entrambi di Hong Kong, quest'ultimo è un caro amico di Woo). Il film è stato selezionato per chiudere la 64 Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia  (8 settembre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Fratelli

Redazione di Redazione

Il titolo non necessita davvero di molte spiegazioni. Il legame tra i fratelli è archetipico (pensate a Caino ed Abele ;-) e il cinema ci si è soffermato un'infinita di volte. Ci arrischiamo quindi in questo mare…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito