Espandi menu
cerca

Hot Rod - Uno svitato in motocicletta

Regia di Akiva Schaffer

Con Andy Samberg, Jorma Taccone, Isla Fisher, Bill Hader, Sissy Spacek, Ian McShane Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Lo stuntman Rod Kimble, ingenuo giovanotto che vive con la madre, il fratello minore e il patrigno si sta preparando per quello che sarà ricordato come il salto in moto della sua vita: una fila di 15 autobus. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per l'operazione al cuore del suo amato patrigno Frank. Rod quindi, con l'aiuto del fratello, si appresta a compiere la sua straordinaria impresa, ma il ritorno di Denise, la vicina di casa di cui è innamorato, potrebbe cambiare le cose.

Note

Si tratta di una commedia leggera e a tratti demenziale in cui le varie gag, prevalentemente nonsense, si susseguono una dopo l'altra.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia movimentata, divertente, sentimentale, intelligente e divertente di nuovo! VOTO : 6/2/10

    commento di Super Film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

francamente credevo molto peggio,credevo che era una di quelle zozzerie cinematografiche tipo Hot movie o Epic movie o quello che volete.Invece è un film che ha delle gag demenziali ma sono abbastanza stralunate sullo stile di Napoleon Dynamite(che per me è veramente un film di culto).Divertenti soprattutto le scene (cadute rovinose e botti da paura)in cui il nostro si avvicina alla prova… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

fordprefect di fordprefect
8 stelle

ottimo film demenziale con un montaggio veramente curato nel suo essere trash e musiche anni '80 che fanno ridere senza che succeda niente di particolare, l'ambientazione e i personaggi sembrano un po' rubati a napoleon dinamyte ma il film riesce a brillare di luce propria grazie all'originalità delle gag. una puntata dei griffin in carne e ossa, veramente divertente leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

"Hot Rod" cavalca in buona sostanza l'onda di Jackass, i film e la serie televisiva, produzoni dementi ma ancora piuttosto popolari nel 2007. Rod, un ragazzo che si crede il figlio di uno stuntman morto sul lavoro, vive nel ricordo e nel mito di cotanto padre ed è determinato a seguirne le orme, tentando un'impresa alla Evel Knievel. Intende così anche conquistarsi il rispetto del… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

"Hot Rod" cavalca in buona sostanza l'onda di Jackass, i film e la serie televisiva, produzoni dementi ma ancora piuttosto popolari nel 2007. Rod, un ragazzo che si crede il figlio di uno stuntman morto sul lavoro, vive nel ricordo e nel mito di cotanto padre ed è determinato a seguirne le orme, tentando un'impresa alla Evel Knievel. Intende così anche conquistarsi il rispetto del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2008
2008
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

francamente credevo molto peggio,credevo che era una di quelle zozzerie cinematografiche tipo Hot movie o Epic movie o quello che volete.Invece è un film che ha delle gag demenziali ma sono abbastanza stralunate sullo stile di Napoleon Dynamite(che per me è veramente un film di culto).Divertenti soprattutto le scene (cadute rovinose e botti da paura)in cui il nostro si avvicina alla prova…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Depp95 di Depp95
4 stelle

Il film è originale e divertente ma si perde in gag in disordine fra loro. Un film carino ma il suo problema è il filo logico.

leggi tutto
Recensione

Recensione

fordprefect di fordprefect
8 stelle

ottimo film demenziale con un montaggio veramente curato nel suo essere trash e musiche anni '80 che fanno ridere senza che succeda niente di particolare, l'ambientazione e i personaggi sembrano un po' rubati a napoleon dinamyte ma il film riesce a brillare di luce propria grazie all'originalità delle gag. una puntata dei griffin in carne e ossa, veramente divertente

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007
Uscito nelle sale italiane il 6 agosto 2007
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito