Espandi menu
cerca

Trama

Allison ed Emily, due ragazze dell'alta borghesia di Los Angeles, nel modo di vestire e di parlare imitano lo stile hip-hop che adorano. Decise a conoscere dei veri "gangsta-rapper", iniziano a bazzicare l'East Side con un gruppo di amici ed entrano in contatto con una banda di trafficanti di origine ispanica...

Note

Gioventù bruciata e spaesata, il fascino e il rischio di varcare confini geografici e culturali, i risvolti violenti di un impossibile "melting pot": i temi "d'attualità" ci sono tutti ma declinati in modo retorico, antiquato e con uno stile da telefilm. Peccato per la brava regista di _Harlan County, U.S.A._.

Commenti (3) vedi tutti

  • La storia di due ragazze "bene", che annoiate della loro bella vita, cercano una "vita spericolata". Ma si ficcano in un sacco di guai. Una giovanissima, stupenda Anne Hathaway,tiene in piedi un film con una regia a dir poco zoppicante.

    leggi la recensione completa di filmista
  • 4

    commento di arcarsenal79
  • altro ke "traffic" adolescenziale!1 bluff da giokatori d dadi principianti ke maskera una pellikola insipida,senza kapo nè koda,kon 1 sottile e fastidioso intento moralistiko e pedagogiko.

    commento di howl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Sorprende un po' che Barbara Kopple, nota documentarista (My Generation, ma il suo Harlan County U.S.A. resta seminale), sia stata coinvolta in questa operazione, scritta dallo sceneggiatore di Traffic, Stephen Gaghan, su un soggetto di Jessica Kaplan, morta a 24 anni in un incidente aereo. E guarda caso i minuti migliori di Havoc - Fuori controllo riguardano proprio gli sguardi rubati e… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

rosario di rosario
6 stelle

Il fascino di una generazione "amputata" nei pensieri e inebetita nelle piatte emozioni senza spinta,l'inesistente vanita' coercitiva di ragazzi allo sbando a poche dosi dalla fine,l'imperturbabile idiosincrasia nel vuoto pneumatico di cuori ribelli senza meta....un film adrenalinico,un po' scadente nello script,ma tutto sommato significativo per chi vuole contemplare gli orrori di una gioventu'… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mc 5 di mc 5
8 stelle

Questo film non poteva non portarmi alla mente una pellicola del 2003, quel "Thirteen" che resta uno dei film piu' interessanti che abbia mai visto. I punti di contatto sono piu' d'uno, a partire dalla presenza di una donna alla regìa. Entrambi i soggetti hanno per protagonista una adolescente con famiglia problematica alle spalle e che si trova a vivere esperienze estreme e pericolose che le… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Due ragazze molto amiche, decidono di provare qualcosa di diverso dal solito.  Entrambe di famiglie benestanti, hanno tutto quello che desiderano.   Ma questo a loro non basta, devono provare qualcosa di nuovo, di eccitante ... di pericoloso.....    Non e' certo un film capolavoro, ma comunque "si lascia vedere",   Brava e bella la Hathaway, in questo film…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Proprio un film brutto questo "Havoc", girato e raccontato in maniera approssimativa e piuttosto fastidiosa. Va bene che le nuove generazioni sono deviate, ma la descrizione fatta mi sembra davvero superficiale e degna di una (brutta) fiction di seconda mano, con personaggi privi di spessore che spesso adottano comportamenti assurdi a catena (ok che certe cose succedono, ma qui si…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

una messa in scena che vorrebbe avvicinarsi alla neutralita'del documentario ma naufraga proprio in questo suo voler essere piu'vera del vero(vedi le immaggini girate dal loro compagno di scuola).In confronto il fiammeggiante Gioventu'bruciata è neorealismo.Si parla di giovani,si usa un linguaggio finto giovane,si usa molta retorica e alla fine quello che ti rimane dentro è un ritratto finto…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Una futile e blanda produzione di bassa qualità che resta un tantino gradevole grazie alla presenza della bella e brava Hathaway. Il resto è da buttare

leggi tutto
Recensione

Recensione

levistrauss di levistrauss
4 stelle

raccolta "non differenziata"...in parole povere:garbage.il soggetto e' lo stesso piu' o meno di alpha dog, ma con quel film non non ha nulla di buono in comune. consiglio altamente di non noleggiarlo.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Sorprende un po' che Barbara Kopple, nota documentarista (My Generation, ma il suo Harlan County U.S.A. resta seminale), sia stata coinvolta in questa operazione, scritta dallo sceneggiatore di Traffic, Stephen Gaghan, su un soggetto di Jessica Kaplan, morta a 24 anni in un incidente aereo. E guarda caso i minuti migliori di Havoc - Fuori controllo riguardano proprio gli sguardi rubati e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

rosario di rosario
6 stelle

Il fascino di una generazione "amputata" nei pensieri e inebetita nelle piatte emozioni senza spinta,l'inesistente vanita' coercitiva di ragazzi allo sbando a poche dosi dalla fine,l'imperturbabile idiosincrasia nel vuoto pneumatico di cuori ribelli senza meta....un film adrenalinico,un po' scadente nello script,ma tutto sommato significativo per chi vuole contemplare gli orrori di una gioventu'…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Belluca di Belluca
4 stelle

Non mi è piaciuto questo film, non mi ha lasciato nulla a livello di emozioni. Peccato, perché l’inizio non è male. La scena sulla spiaggia è violenta al punto giusto e non è affatto mal girata. Poi però il Nulla. Le idee migliori sono copiate da altre pellicole (come quella di affidare i pensieri della protagonista alle riprese amatoriali di una 8mm…vedi American Beauty), i…

leggi tutto
Recensione

Recensione

silent1978 di silent1978
6 stelle

Pellicola "carina" sul genere "Alpha Dog", per intenderci. Un gruppo di adolescenti Ricchi e viziati, vivono la propria "noiosa" vita al limite delle trasgressioni più sfrenate (ovvero, il solito mix di Sesso, droga e violenza).....ma l'unica realtà, è che sono terribilmente soli e pur avendo tutto, non riescono a trovare un vero posto nella società che li circonda. Niente di speciale…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mc 5 di mc 5
8 stelle

Questo film non poteva non portarmi alla mente una pellicola del 2003, quel "Thirteen" che resta uno dei film piu' interessanti che abbia mai visto. I punti di contatto sono piu' d'uno, a partire dalla presenza di una donna alla regìa. Entrambi i soggetti hanno per protagonista una adolescente con famiglia problematica alle spalle e che si trova a vivere esperienze estreme e pericolose che le…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 30 luglio 2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito