Espandi menu
cerca

Trama

In seguito a un catastrofico tornado, l'istituto Fema - che si occupa di pericolosi fenomeni metereologi - ha un nuovo direttore, la bella Judith. Questa chiama a sé il dottor Ross, scienziato radicale ma poco rispettato nel mondo accademico, che è anche una sua vecchia fiamma. Mentre un uragano spaventoso impazza per il mondo, i due cercano di prevederne le mosse e di capire quale sia l'origine della tempesta. La coppia si avvale poi dell'aiuto di due esperti "storm chaser": Faith Clavell e Tornado Tommy. Non bastasse l'uragano, ci si mettono pure una coppia di fanatici tele-predicatori e alcuni politici, pronti a tutto per coprire le proprie magagne...

Commenti (3) vedi tutti

  • io lo vidi su canale 5 tutto intero nonostante sia in 2 puntate ma almeno anche questo non è male certo riuscire a vederlo tutto è un impresa ma alla fine rimane sempre un bel film ma io adoro i TV-Movie come questo ma preferirei che non durano troppo gli effetti speciali sono accettabili l'unico attore rimasto è Randy Quaid che se la cava bene.

    leggi la recensione completa di shark15
  • Ennesimo film parodia (volontatia?) del filone disaster movie. Effetti ridicoli e idiozia ai massimi livelli. Qualche personaggio contribuisce con un minimo di umorismo alla sopravvivenza dello spettatore.

    commento di bebabi34
  • Qualche idea qua e la…appena sufficiente. Ma Shannen Doherty quando tornerà a fare dei veri film come "Schegge di Follia" o "Generazione X"?

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film diviso in 2 Puntate molto Catastrofiche a dire il vero ma che non aggiungono molto a cose gia' viste precedentemente.Da notare anche la presenza della sempre frizzante Lindy Booth e del valido Nicholas Lea oltre che della citata da Film tv Shannen Doherty nella parte di una Barista che la si vede abbastanza nella 1° parte mentre nella 2° scompare e torna fuori per 1' alla fine della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

shark15 di shark15
7 stelle

lo vidi su canale 5 sempre nel ciclo alte tensione davvero non questo seguito anche qui gli effetti speciali sono accettabili le scene col tornado mi sono piaciute poi il cast se la cava molto bene come Randy Quaid l'unico attore rimasto del precedente film poi Shannen Doherty star di streghe se la cava bene poi c'è Adam Rodriguez (CSI:Miami) fa una piccola… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

lo vidi su canale 5 sempre nel ciclo alte tensione davvero non questo seguito anche qui gli effetti speciali sono accettabili le scene col tornado mi sono piaciute poi il cast se la cava molto bene come Randy Quaid l'unico attore rimasto del precedente film poi Shannen Doherty star di streghe se la cava bene poi c'è Adam Rodriguez (CSI:Miami) fa una piccola…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 maggio 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 16 maggio 2015 su Mediaset Italia 2

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film diviso in 2 Puntate molto Catastrofiche a dire il vero ma che non aggiungono molto a cose gia' viste precedentemente.Da notare anche la presenza della sempre frizzante Lindy Booth e del valido Nicholas Lea oltre che della citata da Film tv Shannen Doherty nella parte di una Barista che la si vede abbastanza nella 1° parte mentre nella 2° scompare e torna fuori per 1' alla fine della…

leggi tutto
Recensione
scena
Foto
2014
2014
Trasmesso il 12 luglio 2014 su Canale 5
Trasmesso il 21 giugno 2014 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 4 maggio 2014 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 21 settembre 2012 su Rete 4
2011
2011
Trasmesso il 29 maggio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 28 febbraio 2010 su Italia 1
2008
2008
2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Sorta di seguito del tv movie "Catastrofe a Catena",di cui sopravvive solo il personaggio di Tommy Tornado,interpretato brillantemente da Randy Quaid.Dopo un inizio turbolento,che vede il crollo della Torre Eiffel,e dove la pellicola si gioca i momenti migliori,ci si addentra nella trama con la sensazione,e anche qualcosa di piu',di assistere a cose già viste.Dialoghi banali,personaggi a…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito