Jenifer. Istinto assassino

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Jenifer. Istinto assassino

di braddock

Questa volta Argento ha toppato di brutto! Il cortometraggio fa parte della saga dei Master of Horror a cui Argento è l' unico regista italiano ad aver partecipato con questo e anche con ISTINTO ASSASSINO nella seconda e ultima edizione del progetto. Il film è veramente insulso: storia ridicola e "buttata li" un po' a caso, brutto lo svolgimento, pessimo il finale. Piatto e noioso, le diverse scene di sesso e cannibalismo non salvano certo la pellicola dalla sua pochezza. L' unica scusante che si può trovare è che siccome Master of horror è una serie di corti, il film non doveva superare i 60 minuti di durata e quindi non c' era il tempo per sviluppare meglio la storia, se ci fosse stata una storia. Argento sa fare meglio di un po' di sesso e splatter fine a se stessi e nient' altro. Almeno avesse avuto un altro finale, sconsigliatissimo!

Cosa cambierei

Sicuramente il finale, ma poi anche tutto il resto. L' idea di partenza non era male ma la rappresentazione è veramente quanto di peggio si potesse fare

Su Dario Argento

La peggiore di tutta la sua carriera!