Espandi menu
cerca

Trama

Kate eredita una villa dal padre che non vede più da molti anni. Decide di andarci a vivere  con il compagno e la figlia ma dal giorno del trasloco inizia ad avere terrificanti visioni di giovani donne assassinate. Superato il timore di essere impazzita, Kate scopre che le sue visioni potrebbero essere ereditarie...

Commenti (1) vedi tutti

  • Potrebbe sembrare il solito banale ( e noioso) film sulla casa infestata dagli spiriti,ma invece mi ha piacevolmente sorpreso.Un bel thriller ben fatto e avvincente.Superiore alla media del genere.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Poniamo il caso che io sia un regista (magari!) e volessi fare un film sul solito tema della casa infestata. Bene, la primissima cosa che farei sarebbe evitare di ricadere nel classici cliché del genere! Invece no! Questo "Le due verità di Kate/Deadly Inheritance" è tutto il contrario: situazioni straviste, sottotrame banali etc etc... insomma, un disastro! Soprattutto per… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 24 agosto 2018 su TV8
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 9 novembre 2010 su Rai 4

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Poniamo il caso che io sia un regista (magari!) e volessi fare un film sul solito tema della casa infestata. Bene, la primissima cosa che farei sarebbe evitare di ricadere nel classici cliché del genere! Invece no! Questo "Le due verità di Kate/Deadly Inheritance" è tutto il contrario: situazioni straviste, sottotrame banali etc etc... insomma, un disastro! Soprattutto per…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

Fraila82 di Fraila82
8 stelle

Film abbastanza ben fatto, si rovina un po giusto nel finale. Emma Caulfield è veramente non male per questo genere di film (come per Al calare delle tenebre). Si segue bene la storia delle visioni ma è intuibile alla fine l'assassino (anche se non te lo aspetti).

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

film che dal trailer pensavo fosse interessante e ben sviluppato,invece e' stato assai noioso e senza molti spunti di suspense.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito