Espandi menu
cerca

Trama

In tutto il mondo si verifica una serie di misteriose abduzioni: a scomparire sono tutte giovani adolescenti atletiche. Dietro alle sparizioni c'è in realtà la figura misteriosa di Madame M; il cui piano è trasformare le ragazze in addestratissime killer. Dopo anni di terribile addestramento solo tre di loro sopravvivono. Sono Charlene, Katt and Jill che presto diventano le più abili, efferate e ricercate assasine del pianeta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film strutturato molto male, la trama raggruppa scene di altri film senza avere un senso logico.

    commento di Joda
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
1 stelle

Action movie asiatico condito da arti marziali che vede primeggiare un manipolo di belle e giovani ragazze che al contrario di quanto faccia presupporre il titolo non sono poi così discinte. In ogni caso rimane un’occasione sprecata per fare un film stuzzicante, la formula “belle donne + armi + arti marziali” doveva essere sfruttata meglio. In tutto il mondo scompaiono… leggi tutto

3 recensioni negative

2012
2012

Recensione

supadany di supadany
1 stelle

Action movie asiatico condito da arti marziali che vede primeggiare un manipolo di belle e giovani ragazze che al contrario di quanto faccia presupporre il titolo non sono poi così discinte. In ogni caso rimane un’occasione sprecata per fare un film stuzzicante, la formula “belle donne + armi + arti marziali” doveva essere sfruttata meglio. In tutto il mondo scompaiono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Recensione

Eolus di Eolus
2 stelle

Trama scarsa ed inconsistente. Il film è banale, prende spunti da molti film celebri per non poratre comunque a niente di sostanziale. Anche la parte riguardante addestramento, arti marziali (moltissime azioni vengono tagliate) e "sentimento" è molto, ma molto scarsa.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bianic di bianic
4 stelle

CHE BRUTTO FILM. stì cinesi copiano davvero tutto anche i pessimi action movie statunitensi tutti arti marziali e sparatorie qui anche se le protagoniste sono femminili non c'è neppure una scena di nudo decente per dargli un motivo di guardarlo visto che la storia e inverosimile e ampiamente trascurabile

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito