Espandi menu
cerca

Love + Hate

Regia di Dominic Savage

Con Dean Andrews, Samina Awan, Was Zakir, Miriam Ali, Liam Barr, Nichola Burley, Tom Hudson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In una piccola città dell'Inghilterra del nord, Naseema e Yusef, fratello e sorella musulmani costretti a seguire le regole imposte dalla loro religione iniziano a mettere tutto in discussione quando incontrano Adam e Michelle, un ragazzo e una ragazza inglesi di cui si innamorano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

MondoMarcio di MondoMarcio
8 stelle

Pellicola del debuttante Savage incentrata su un intreccio di due famiglie, una di origine inglese, una di origine pakistana. Il film punta il dito contro il razzismo concentrando la trama sul rapporto che si instaura tra un ragazzo e sua sorella pakistani, e un ragazzo e una ragazza inglesi. L'amore alla fine vince su tutto. Alla fine ne viene fuori una pellicola senza grosse pretese ma che… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

shadgie di shadgie
4 stelle

una storia accattivante - un ragazzino razzista in un paesotto di periferia vicino londra si sente improvvisamente attratto da una coetanea pakistana, e il conflitto non è tanto con il becero ambiente che lo circonda ma con sè stesso - si risolve in un filmetto a metà tra la fiction, il trash e la sociologia spicciola. dialoghi davvero raccapriccianti e personaggi al di sotto delle facoltà… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 1 settembre 2014 su Rsi La1
Trasmesso il 5 gennaio 2014 su Rai Movie
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Il Film e' bello ed interessante,la Storia si fa guardare e fa riflettere lo Spettatore.voto.8.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 novembre 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 29 aprile 2012 su Rai 5

Recensione

faumes di faumes
6 stelle

La trama è molto scontata e il finale forse troppo poco realistico. Se però è realistico il punto di partenza costituito da tensioni razziali nell'Inghilterra deindustrializzata, il merito del film è di far pensare. E' triste sentire parlare di "bianchi" e di non bianchi come nell'America degli anni '60.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 aprile 2012 su Rai 5
2007
2007

Recensione

shadgie di shadgie
4 stelle

una storia accattivante - un ragazzino razzista in un paesotto di periferia vicino londra si sente improvvisamente attratto da una coetanea pakistana, e il conflitto non è tanto con il becero ambiente che lo circonda ma con sè stesso - si risolve in un filmetto a metà tra la fiction, il trash e la sociologia spicciola. dialoghi davvero raccapriccianti e personaggi al di sotto delle facoltà…

leggi tutto
Recensione

Recensione

MondoMarcio di MondoMarcio
8 stelle

Pellicola del debuttante Savage incentrata su un intreccio di due famiglie, una di origine inglese, una di origine pakistana. Il film punta il dito contro il razzismo concentrando la trama sul rapporto che si instaura tra un ragazzo e sua sorella pakistani, e un ragazzo e una ragazza inglesi. L'amore alla fine vince su tutto. Alla fine ne viene fuori una pellicola senza grosse pretese ma che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 22 gennaio 2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito