Natale a New York

dusso

Iscritto dal 21 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Natale a New York

di dusso

Ripeto non ci avrei scommesso una lira,invece si è dimostrato una commedia simpatica e frizzante.Il film è abbastanza divertente ma soprattutto piu curato e con piu' ritmo di olè,gli attori sono stati tutti bravi(vabbe' che la canalis non sa' recitare si sa' ma per quello che conta...)addirittura pure la ferilli mi è risultata simpatica(il che è tutto dire)de sica(un attore sempre troppo criticato)si vede che sa' recitare e la sua parte la fa' al meglio,ma su tutti ho trovato strepitoso fabio de luigi e l'episodio con paolino stracultino(che ha parte la scena con il cane)è veramente riuscitissimo e divertentissimo.L'episodio rimanente(de sica-ghini)pur essendo piu' o meno sempre lo stesso da anni a questa parte è stato realizzato molto bene e non annoia come molto spesso succedeva anche se purtroppo soffre dei soliti luoghi comuni della tv italiana
Insomma un film che nel suo genere secondo me è molto riuscito e che batte nettissimamente olè,credo che sara' dopo 5-6 anni un cinepanettone che mi procurero'e terro' nella mia collezzione dei film
VOTO :promosso