Il mio amico Babbo Natale 2

Trama

A quattro giorni dal Natale una ladro vestito da Santa Claus ruba giocattoli nei grandi magazzini del Nord Italia. Ezechiele, per ordine del Decano, inizia la caccia al ladro, scoprendo che questi é cresciuto nell'orfanotrofio "Villa Felice", dove la malvagia direttrice ha cancellato il Natale dal calendario dei suoi bambini.

Commenti (4) vedi tutti

  • P.A,T.E.T.I.C.O !!!!! VOTO 0,5

    commento di wang yu
  • IL MIO AMICO BABBO NATALE" era un bel film italiano natalizio, poi cambia e appare su Canale5 "IL MIO AMICO BABBO NATALE 2" e ho perso talmente tanto tempo che potevo consumare per divertirmi!

    commento di Utente
  • NON MALE FILM SIMPATICO 7+

    commento di danandre67
  • Divertente favola di natale ben scritta e ben interpretata dal simpatico duo Scotti/Banfi.Non sarà un capolavoro ma 90'minuti di divertimento li sa regalare Buono.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Gerry Scotti rubacchia giocattoli e maledice il Natale. Babbo Natale si incazza e manda Lino Banfi a farlo ragionare. Ma Lino Banfi scopre che Gerry Scotti è cresciuto in un orfanotrofio dove il Natale era disprezzato; Micaela Ramazzotti allora ricongiunge il ladruncolo alla madre mai conosciuta, una vecchia che viene sfrattata di casa la vigilia di Natale. Il figlio appena ritrovato le... leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Gerry Scotti rubacchia giocattoli e maledice il Natale. Babbo Natale si incazza e manda Lino Banfi a farlo ragionare. Ma Lino Banfi scopre che Gerry Scotti è cresciuto in un orfanotrofio dove il Natale era disprezzato; Micaela Ramazzotti allora ricongiunge il ladruncolo alla madre mai conosciuta, una vecchia che viene sfrattata di casa la vigilia di Natale. Il figlio appena ritrovato le...

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

emmycat di emmycat
9 stelle

Un buon TV movie alla Frank Capra. Ci sono Gerri Scotti e Lino Banfi circondati da un ottimo cast di attori. Pamela Villoresi nei panni della malvagia direttrice di un orfanatrofio è davvero fantastica. C'è anche una giovane Micaela Ramazzotti nel suo primo ruolo da protagonista. Scene, costumi e fotografia sono di una cura inconsueta per una fiction TV. Mi è piaciuta...

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 gennaio 2017 su Canale 5
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito