Espandi menu
cerca

Trama

Guai senza fine per due imbranati agenti della Mobile (Noschese e Montesano) che indagano su un colossale traffico di droga. All'epoca Montesano era anzitutto la spalla di Noschese, ma questo è uno dei film più deboli del duo.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

  Corbucci Jr. era uno che, prima di trovare a metà anni '70 quel minimo di successo con la serie di film protagonizzati da Monnezza Tomas Milian, andava raccattando que e la soggetti di svariata natura e finiva poi sempre col tirarne fuori filmetti sciapi. “Io non spezzo... rompo”, sorta di parodia del genere poliziesco, non fa eccezione a tale regola e affonda… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Montesano e Noschese sono due agenti della mobile di Roma che tentano, inutilmente e con ogni mezzo, di incastrare un boss della droga... E' uno dei primi film in assoluto da protagonista di Enrico Montesano, che qui fa coppia con Alighiero Noschese in una parodia del genere poliziesco. E' un film comico sempliciotto ed un po' datato, ma è ancora in grado di divertire e di strappare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Montesano e Noschese sono due agenti della mobile di Roma che tentano, inutilmente e con ogni mezzo, di incastrare un boss della droga... E' uno dei primi film in assoluto da protagonista di Enrico Montesano, che qui fa coppia con Alighiero Noschese in una parodia del genere poliziesco. E' un film comico sempliciotto ed un po' datato, ma è ancora in grado di divertire e di strappare…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

  Corbucci Jr. era uno che, prima di trovare a metà anni '70 quel minimo di successo con la serie di film protagonizzati da Monnezza Tomas Milian, andava raccattando que e la soggetti di svariata natura e finiva poi sempre col tirarne fuori filmetti sciapi. “Io non spezzo... rompo”, sorta di parodia del genere poliziesco, non fa eccezione a tale regola e affonda…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Due imbranati agenti della squadra mobile cercano di acchiappare un gangster trafficante di droga ma con risultati disastrosi. Montesano e Noschese in coppia non sembrano così affiatati e il film di Corbucci (che comunque fa il suo onesto lavoro in regia) risente, oltre a questo, di una sceneggiatura (scritta da Castellano e Pipolo) che pretende di far ridere con battute e gag vecchie…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Noschese e Montesano fecero coppia in svariate pellicole dei primi anni Settanta; per il primo fu un'esperienza poco redditizia in termini di fama (viene tuttora ricordato principalmente per le esibizioni televisive e, in particolare, per le imitazioni di personaggi celebri, numeri che non mancano neppure nel corso di questa sgangherata pellicola), per il secondo fu invece un discreto lancio.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

La coppia di agenti imbranati è un vero spasso,ci sono anche delle buone scene di azione con inseguimenti roccamboleschi.voto 7

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito