Espandi menu
cerca

Incubo finale

  • I Still Know What You Did Last Summer

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 100'
play

Regia di Danny Cannon

Con Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze jr., Brandy, Mekhi Phifer, Muse Watson, Jennifer Esposito, Jeffrey Combs, Matthew Settle Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Due anni dopo un evento terrificante, Julie torna al college ma la sua vita è profondamente scossa e le sue notti tormentate dagli incubi. Trova conforto e solidarietà in una nuova relazione con Will e nella sua vecchia amicizia con Karla che propone al gruppetto di amici una vacanza alle Bahamas per cercare di andare oltre e passare del tempo insieme, ma, una volta arrivati, le cose sembrano andare decisamente per il verso sbagliato.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Per carità!

    commento di Stelvio69
  • Buonissimo seguito del primo capitolo! Colpi di scena, bravi attori, bellissima location. Non vorrei essere ripetitiva su questa saga (che adoro), l'ho già spiegato ampiamente nella recensione del primo film "So cosa hai fatto".

    commento di SaraNappo
  • Discutibile e ancora più patinato seguito di "So cosa hai fatto…"Scontato e senza veri spaventi. Confezione fin troppo lussuosa.

    commento di kael80
  • buon seguito di SO COS HAI FATTO.voto 7

    commento di scollo 88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
2016
2016
2013
2013
Trasmesso il 24 marzo 2013 su Mediaset Italia 2
2010
2010
Trasmesso il 29 dicembre 2010 su Italia 1

Recensione

turisalvo di turisalvo
2 stelle

Seguito di buon horror non riesce a rimanare sui livelli di So cosa hai fatto. Il film fa diminuire le scene di tensione e paura e fa aumentare quelle di sangue. Il finale a mio parere è stupido e piuttosto banale.

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Seguito di un horror di discreto successo internazionale, ma non da noi, tanto che il titolo è stato scelto per smarcarsi dallo stesso, ma i risultati, economici oltre che di sostanza, non sono stati all'altezza. L'unica idea apprezzabile è quella della vacanza (vinta con un concorso idiota ed infatti ...), non tanto per la cosa in se, ma per l'ambientazione, dove la…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

 A ruota del primo capitolo, di un successo probabilmente oltre le previsioni dei produttori(ma anche per "Scream" andò così, a pensarci bene), uscì il seguito di "So cosa hai fatto": ambientazione questa volta in un luogo di vacanza, con i sopravvissuti del film precedente braccati di nuovo da qualcuno che li tiene in tensione con messaggi continui circa il loro…

leggi tutto
Recensione

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

 Schifezza per giovani che hanno voglia di vedere un film spegnendo il cervello. Quest'altro commento non è mio ma mi è piaciuto e lo ritengo appropriato- So cosa hai fatto! Essì, un bel disastro! Fare peggio del primo era un'impresa difficile, ma loro ci sono riusciti

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 gennaio 2010 su Italia 1
2009
2009

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"So cosa hai fatto 2-Incubo finale" diretto nel 1998 da Danny Cannon,devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia racconta che 3 anni dopo i fatti orribili del seriak killer che lo perseguitava,Julie va all'università ma non ha ancora passato il trauma perché se lo vede sempre davanti. Però un giorno lei e l'amica vincono un viaggio alle Bahamas e prospettano una vacanza…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 2 luglio 2007 su Canale 5

I miei horror

Luca88 di Luca88

I miei horror preferiti, quelli che mi hanno fatto amare il genere e che posso chiamare veramente terrore

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito