Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Sottovalutato thriller diventato un piccolo cult per via di una prima mezz'ora, decisamente impressionante, a base di sex & violence. Emblema della pellicola ne è l'attrice Kelly Nichols (vero nome: Marianne Walter), qui al debutto prima di dedicarsi quasi esclusivamente al cinema hard. Ottima la performance di Cameron Mitchell.

    leggi la recensione completa di undying
  • Averne di horrorini liberi di mostrare (nella prima parte) gnocche che (nude e non)finiscono male....poi si affloscia un po'....ma rimane da vedere...eccome.Voto 6/7.

    commento di ezio
  • Prima mezz'ora di fuoco e fiamme, poi calma piatta e il film diventa una roba da "lettino dello psicologo". In generale un horrorino voyeuristico con tanto gore e qualche nudo, regia praticamente nulla, esempio dell'exploitation anni '70 più povera.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Los Angeles. Un uomo mascherato, munito con cassetta d'attrezzi, agisce all'interno di un condominio compiendo un triplice delitto, utilizzando un trapano elettrico e un martello. Vittime, giovani donne. L'assassino osserva quindi da una finestra Ann (Kelly Nichols), un'affascinante modella, sulla quale punta la sua attenzione. Non tarda infatti a introdursi nel suo… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

Pellicola decisamente grezza che rubacchia a destra e a sinistra (vedere l'omicidio con il trapano che omaggia esplicitamente "Mio caro assassino" di Valerii) senza esser supportata da una sceneggiatura solida. Brutti i primi minuti, dove si assiste a una serie di omicidi montati l'uno dietro l'altro senza dialoghi e senza trama. Il soggetto è tutt'altro che originale e non viene… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Los Angeles. Un uomo mascherato, munito con cassetta d'attrezzi, agisce all'interno di un condominio compiendo un triplice delitto, utilizzando un trapano elettrico e un martello. Vittime, giovani donne. L'assassino osserva quindi da una finestra Ann (Kelly Nichols), un'affascinante modella, sulla quale punta la sua attenzione. Non tarda infatti a introdursi nel suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2010
2010

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Pellicola decisamente grezza che rubacchia a destra e a sinistra (vedere l'omicidio con il trapano che omaggia esplicitamente "Mio caro assassino" di Valerii) senza esser supportata da una sceneggiatura solida. Brutti i primi minuti, dove si assiste a una serie di omicidi montati l'uno dietro l'altro senza dialoghi e senza trama. Il soggetto è tutt'altro che originale e non viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

!!!!!OPINIONE RELATIVA AL REMAKE DI TOBE HOOPER!!!! Il mito della casa maledetta ritorna tanto nel cinema horror come in Tobe Hooper. C’era una casa in quel Texas degli orrori; c’era un motel con tanto di coccodrillo; c’era una dark house a Salem, e via dicendo fino questo fatiscente Lusman Building e alla prossima camera mortuaria de “Il Custode (Mortuary)”. Remake di un vecchio film…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito