Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • Indecisa pellicola realizzata in coproduzione con la Spagna, nazione che ha maggioranza di partecipazione. Da collocare nel reparto di gialli erotici che precedono il filone avviato da Argento, senza farsi tradire da un titolo incongruente (attribuito solo per cavalcare il successo de L'uccello dalle piume di cristallo) .

    leggi la recensione completa di undying
  • Giallo incredibilmente insipido e senza alcun tipo di sprazzo visivo. La tensione latita, ma la noia abbonda alla grande

    leggi la recensione completa di Qualcunocheadorailcinema
  • Vendetta ben calcolata, con un certo sapore. Non male la seconda parte del film.

    commento di movieman
  • mai vista una cretinata simile.

    commento di kkk
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

La ricca Ruth (Gade') lascia il marito (Kendall) per il piu' affascinante Paul (Sorel) poi scopre che i due si conoscono e tramano per farla fuori,ci pensera' lei a rovinare i loro piani.Un giallo di produzione italo-spagnola abbastanza lento e che presta a pensare di trovarsi davanti a una pellicola stile Dario Argento,ma ne siamo molto distanti,con una prima parte sdolcinata con in primo piano… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
4 stelle

    L'attempata Ruth  (Analia Gadè) ha conosciuto, innamorandosene, il giovane Paul (Jean Sorel) mentre il marito Michael (Tony Kendall) è via per lavoro. Decisa a chiedere il divorzio, si trasferisce con Paul in una villa sulla Costa Azzurra nella quale viene, temporaneamente, ospitatato anche il marito per definire i dettagli della separazione. Un paio di… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
2 stelle

Ruth, innamorata di un altro, vuole il divorzio e Michael, anche se ancora innamorato della moglie, sembra in un primo momento acconsentire. Pessimo e noiosissimo giallo d'ispirazione e stampo argentiano, anche se l'animale nel titolo è inserito completamente alla cazzo di cane e senza alcun significato semantico (nemmeno come metafora). Una trama di fondo interessante, ma con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

    L'attempata Ruth  (Analia Gadè) ha conosciuto, innamorandosene, il giovane Paul (Jean Sorel) mentre il marito Michael (Tony Kendall) è via per lavoro. Decisa a chiedere il divorzio, si trasferisce con Paul in una villa sulla Costa Azzurra nella quale viene, temporaneamente, ospitatato anche il marito per definire i dettagli della separazione. Un paio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

La ricca Ruth (Gade') lascia il marito (Kendall) per il piu' affascinante Paul (Sorel) poi scopre che i due si conoscono e tramano per farla fuori,ci pensera' lei a rovinare i loro piani.Un giallo di produzione italo-spagnola abbastanza lento e che presta a pensare di trovarsi davanti a una pellicola stile Dario Argento,ma ne siamo molto distanti,con una prima parte sdolcinata con in primo piano…

leggi tutto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

Loungeboy di Loungeboy
8 stelle

Storia interessante e affascinante,ricca di colpi di scena. Ambientazione spettacolare e colonna sonora SUBLIME. Assolutamente da vedere!!!

leggi tutto
Recensione

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Ruth è una donna molto ricca che, avendo conosciuto Paul, si lascia con suo marito Micheal. In seguito riuscirà a scoprire che i due sono in combutta e la vogliono assassinare, perciò lei cercherà di cavarsela. Film debole e mai coinvolgente, con una trama che inizia a dire la sua solo dopo i primi, noiosissimi, 40 minuti. Dimenticabile.

leggi tutto
Recensione

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

 Gente ricca ed annoiata la cui vita si divide fra gite in barca, sbevazzamenti e sesso da una parte e soldi, tanti soldi in ballo dall'altra; il tutto nella cornice di un'affascinante località di mare.Loro si annoiano e fanno di tutto per annoiare lo spettatore la storia non ha un minimo di suspance.Ha un cast femminile molto sexy e di bell'aspetto e una discreta colonna sonora,voto 4 - .

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

eleonora15 di eleonora15
10 stelle

Veramente bello e ben fatto, originalissimo, di estrema atmosfera! belle ambientazioni; ambienti di classe e ottima fotografia. Vorrei solo sapere perchè film del genere li fanno solo sulle reti private a tarda notte, e soprattutto perchè sono introvabili in DVD!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

colin clive di colin clive
6 stelle

A parte il titolo - che vorrebbe riallacciarsi al filone argentiano dei primi '70 e che non c'entra un gran che - il film non è male, rientrando nel filone in voga all'epoca dei gialli con omicidio in famiglia. Anche la scelta degli attori è abbastanza azzeccata.

leggi tutto
Recensione

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

Una bella sorpresa,anche perchè non mi aspettavo molto dopo i primi 20 minuti lentissimmi e con un tony kendall del tutto fuori parte,poi quando si viene a scoprire l'intrigo il film si fa' davvero interessante con continui colpi di scena e un bel finale.Un film molto simile ai primi gialli di lenzi,il regista spagnolo "José María Forqué" non è certo alla sua altezza ma grazie a una buona e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito