Espandi menu
cerca

Trama

Quando il direttore del campo estivo si ferisce, i diversi capogruppi lo sostituiscono, creando scompiglio nella routine.

Note

Teen movie che dispiega tutti gli stereotipi del genere, dai personaggi macchietta ai dialoghi già visti. Gli unici spunti interessanti sono solo accennati e non sviluppati.

Commenti (2) vedi tutti

  • Più che un film, è un supplizio.

    commento di putrella
  • delirante… a tratti rasenta involontariamente il ridicolo, in altri dice cose che i comuni teen-movies si sognano anche solo di affrontare. alcune trovate sono davvero bizzarre, come l'animatrice-dominatrice lesbica. folle.

    commento di okkio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

dusso di dusso
8 stelle

Un teen movie ambientato durante un campeggio di 40 giorni dove a causa di un incidente i 7 animatori(liceali)vengono lasciati da soli con dei ragazzini e sia loro che i ragazzini si scateneranno... Cosa dire?credo che per il regista abbia fatto un buon lavoro,non era facile gestire un film con cosi tante persone e il ritmo è sempre molto alto,il film ha delle scene che non avevo mai visto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Ma come si fa ad avere il coraggio di prolungare questo film per ben 94 minuti? Un film che cerca di trovare una risata all'interno del tabù del sesso, insegnato, in un modo o nell'altro, a dei ragazzini che passano l'estate in un campeggio. Intreccio fra amore, stupidità e semi-volgarità rendono questa pellicola un deludente "American Pie" che resta assolutamente indifferente agli occhi… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 29 novembre 2020 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 6 ottobre 2019 su Italia 1
Trasmesso l'8 giugno 2019 su Italia 1
2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 10 aprile 2017 su Mediaset Italia 2
2012
2012
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2006
2006

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

Un teen movie ambientato durante un campeggio di 40 giorni dove a causa di un incidente i 7 animatori(liceali)vengono lasciati da soli con dei ragazzini e sia loro che i ragazzini si scateneranno... Cosa dire?credo che per il regista abbia fatto un buon lavoro,non era facile gestire un film con cosi tante persone e il ritmo è sempre molto alto,il film ha delle scene che non avevo mai visto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Utente rimosso (nico84) di Utente rimosso (nico84)
4 stelle

Ma come si fa ad avere il coraggio di prolungare questo film per ben 94 minuti? Un film che cerca di trovare una risata all'interno del tabù del sesso, insegnato, in un modo o nell'altro, a dei ragazzini che passano l'estate in un campeggio. Intreccio fra amore, stupidità e semi-volgarità rendono questa pellicola un deludente "American Pie" che resta assolutamente indifferente agli occhi…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito