Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Girato sugli stessi set e con medesimo cast tecnico/artistico di SS Lager 5, il film di Sergio Garrone pur non essendo capolavoro ha una sua ragion d'essere, oscurata da un titolo delirante e dall'appartenenza ad un filone (eros svastika) ghettizzato talvolta impropriamente.

    leggi la recensione completa di undying
  • Delirante nazi-porno che Garrone gira con lo stesso cast di un suo film precedente.Davvero notevole il trapianto delle palle su due ufficiali nazisti (uno dei due sara' impotente).Da vedere (per gli amanti del genere,con nudi a go-go.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

cheftony di cheftony
2 stelle

La premessa ci sta tutta: qualche tempo fa, l'utente LIBERTADIPAROLA75 ha pubblicato una playlist intitolata Ma come weirdo me lo intitoli?, citando un gran numero di film dal titolo esuberante, divertente o poco fedele rispetto all'originale. In settima posizione, pur non avendolo visto, poneva proprio il film Lager SSadis Kastrat Kommandantur, una di quelle boiate nazisploitation italiane anni… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
5 stelle

    Dietro comando diretto del Führer, all'interno di un lager si compiono esperimenti sulla riproduzione e sul perfezionamento della razza ariana: vittime giovani ragazze ebree sottoposte a trapianti di ovaie e altri allucinanti test. Il dottor Steiner (Attilio Dottesio) è un esperto chirurgo ebreo nascosto sotto mentite spoglie tedesche, al servizio della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Dietro comando diretto del Führer, all'interno di un lager si compiono esperimenti sulla riproduzione e sul perfezionamento della razza ariana: vittime giovani ragazze ebree sottoposte a trapianti di ovaie e altri allucinanti test. Il dottor Steiner (Attilio Dottesio) è un esperto chirurgo ebreo nascosto sotto mentite spoglie tedesche, al servizio della…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Prigionia, torture di vario tipo e accoppiamenti forzati; in un campo di concentramento tedesco, durante la seconda guerra mondiale, i nazisti studiano come salvaguardare la razza ariana con metodi presupposti scientifici, ma in realtà barbari e crudeli.   Nazisploitation è il termine coniato per etichettare un genere, quello che alla metà dei Settanta…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

cheftony di cheftony
2 stelle

La premessa ci sta tutta: qualche tempo fa, l'utente LIBERTADIPAROLA75 ha pubblicato una playlist intitolata Ma come weirdo me lo intitoli?, citando un gran numero di film dal titolo esuberante, divertente o poco fedele rispetto all'originale. In settima posizione, pur non avendolo visto, poneva proprio il film Lager SSadis Kastrat Kommandantur, una di quelle boiate nazisploitation italiane anni…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito