Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bellahenry di bellahenry
4 stelle

purtroppo c'è poco da dire su questo film del Maestro Di Leo ormai verso fine carriera. Vorrei raccontarvi la trama visto che film.tv non lo fa ma non so neanche d dove partire vista la pochezza della stessa. il nostro protagonista è chiamatao ad una missione in indocina che si rivelerà una mezza trappola. in mezzo minuti e minuti di sparatorie povere e personaggi mal costruiti. la… leggi tutto

3 recensioni negative

2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

purtroppo c'è poco da dire su questo film del Maestro Di Leo ormai verso fine carriera. Vorrei raccontarvi la trama visto che film.tv non lo fa ma non so neanche d dove partire vista la pochezza della stessa. il nostro protagonista è chiamatao ad una missione in indocina che si rivelerà una mezza trappola. in mezzo minuti e minuti di sparatorie povere e personaggi mal costruiti. la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno degli ultimi lavori di Di Leo e, dichiaratamente, un prodotto girato su commissione: inevitabilmente l'anima di questo Razza violenta è scialba e la regia risulta indolente e ben poco ispirata. Scritto assieme a Nino Marino, fra gli interpreti vede partecipare Woody Strode (aficionado del regista), Harrison Muller jr (pseudonimo dietro al quale si nasconderebbe il fratello di Nadia…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Incomprensibile e quasi offensivo clone di "Apocalypse Now", da parte di un Di Leo ormai irriconoscibile, al suo penultimo film. Qualche buon attore (Silva, Strode) non è sufficiente a salvare un film disastroso sotto tutti i punti di vista, concepito (male) per sfruttare il successo del capolavoro di Coppola. Mette tristezza anche vedere Carole André, la dolce Perla di Labuan del "Sandokan"…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito