Espandi menu
cerca

Trama

Nel più malfamato quartiere di Washington D.C. il livello di delinquenza è altissimo e il traffico di droga domina incontrastato. Ora sta esplodendo una spietata guerra tra bande rivali per il controllo del territorio e delle attività di spaccio. Un solo uomo è disposto ad affrontare i criminali per riportare la tranquillità nella zona: Redding, coraggioso tenente di polizia.

Note

Insipido poliziesco gangsteristico che ritrae la parte peggiore della comunità afroamericana. La colonna sonora è ovviamente hip hop e diversi rapper compaiono tra gli attori. Nemmeno la presenza di Morgan Freeman (che negli ultimi anni azzecca davvero pochi film) riesce a salvare dal fiasco l'operazione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Ciabattiere di Ciabattiere
2 stelle

Dovrebbere essere un film poliziesco o comunque sulle varie gang ma il film risulta essere davvero povero. Messa in scena davvero a tirar via,non curata,ed una regia alquanto scolastica se non peggio,addirittura compaiono degli improvvisi scavalcamenti di campo. Il film si vede male perchè si vede che regia e messa in scena non sono curate,la storia va avanti davvero a fatica,con un… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 23 gennaio 2020 su TV8
2015
2015

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
2 stelle

Dovrebbere essere un film poliziesco o comunque sulle varie gang ma il film risulta essere davvero povero. Messa in scena davvero a tirar via,non curata,ed una regia alquanto scolastica se non peggio,addirittura compaiono degli improvvisi scavalcamenti di campo. Il film si vede male perchè si vede che regia e messa in scena non sono curate,la storia va avanti davvero a fatica,con un…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Preso in considerazione solo per la presenza di Morgan Freeman, sono rimasto ben deluso non appena realizzato che la partecipazione a questo film è pari giusto ad un cameo di lusso. L' attore si vede giusto per pochi minuti nei panni di un tutore della legge impegnato a salvare il quartiere problematico di turno. Tutto il resto è la solita roba da b movie afro fra guerre tra bande,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ruggkla di ruggkla
2 stelle

Che bello...l'onore di criticare per primo questo film... Forse l'unico film che non sono riuscito a finire di vedere... La prate di Morgan Freeman dura non più di 1 minuto... E' veramente brutto...e sono stato buono nel mio commento...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito