Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Film molto bello che fa riflettere come a volte basti solo la forza di volontà per ottenere ciò che si vuole e sapere che il tutto è tratto da una storia vera lascia ancor di più contenti.

    commento di nichenia
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Produzione televisiva scritta, interpretata e prodotta da William H. Macy. La vera storia di Bill Porter che nonostante i suoi handicap fisici non si è mai arreso e grazie ad una grande forza di volontà è diventato un ottimo venditore porta a porta. Vincitore di Emmy e candidato anche al Golden Globe è un film piacevole, ma forse troppo zuccheroso. Bel cast, fra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
2015
2015
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Produzione televisiva scritta, interpretata e prodotta da William H. Macy. La vera storia di Bill Porter che nonostante i suoi handicap fisici non si è mai arreso e grazie ad una grande forza di volontà è diventato un ottimo venditore porta a porta. Vincitore di Emmy e candidato anche al Golden Globe è un film piacevole, ma forse troppo zuccheroso. Bel cast, fra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito