Espandi menu
cerca
INLAND EMPIRE

Regia di David Lynch vedi scheda film

Recensioni

L'autore

leporello

leporello

Iscritto dal 18 dicembre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 43
  • Post 5
  • Recensioni 666
  • Playlist 9
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su INLAND EMPIRE

di leporello
4 stelle

Quello che “Lynch o si ama, o si odia” non mi trova d’accordo, e quello che “Di questo film non ho capito niente, ma mi è piaciuto lo stesso”, non mi trova d’accordo uguale: io, delle volte che son riuscito a capire Lynch (cha amo a prescindere), a volte mi è piaciuto e a volte no, e dire che stavolta Lynch non mi è piaciuto è inutile e sciocco, proprio perché non l’ho capito.
Pertanto, senza ulteriori umilianti digressioni che andrebbero oltretutto a discapito del buon nome non tanto mio, quanto della community del sito alla quale orgogliosamente e modestamente  appartengo, mi limito a due domande elementari, la prima: “Cosa cavolo è successo in questo film?”. La seconda: “Una volta compreso se fossero conigli piuttosto che somari, quei tre lì, quelli con gli orecchioni, con lei che stira e gli altri due con pause D’Annunziane implicite.... chi minchia sono???”.
Dato il pauroso ritardo rispetto all’uscita del film, non mi attendo risposte: sono solo contento di aver trovato una domenica pomeriggio piovosa e con nulla da fare che mi trovasse disposto a riprovarci con questa ardita visione, per l’ultima volta (lo giuro) prima di eliminarlo per sempre dalla mia personale videoteca liquida. Ciao, David.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati