Espandi menu
cerca

Trama

Nicholaj Cherenko è un ex soldato sovietico, veterano della guerra in Afghanistan. Dopo aver scoperto che moglie e figlio sono stati uccisi dalla mafia pietroburghese durante una sparatoria, lascia la Russia e si trasferisce a Los Angeles, dove lavora come meccanico. Qui conosce una connazionale molto facoltosa, che vuole ingaggiarlo per ritrovare sua figlia rapita. Inizialmente riluttante, Nick accetterà l'incarico solo dopo aver scoperto che i sequestratori sono le stesse persone che hanno assassinato la sua famiglia.

Note

Dolph Lundgren, noto al grande pubblico per aver interpretato Ivan Drago in _Rocky IV_, scrive, dirige e interpreta questo modesto action movie d'ambientazione mafiosa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Lundgren parte subito sull'accelleratore e questo fa perdere un po di qualità al film, ma le scene di azione sono buone e molto violente;da aggiungere anche qualche splendida inquadratura paesaggistica.

    commento di wang yu
  • Una sporcizia. Pessimo. Mediocre •

    commento di liganov
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Lundgren, qui alla sua seconda regia, produce un discreto action-movie iperviolento e paticolarmente cattivo. Il film non avvince più di tanto perchè il budget è ridotto, la regia un po' anonima, non vi sono dei grandi efetti visivi e la storia non è molto originale, però funziona bene come valvola di sfogo in quanto il ritmo è serrato e ci… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mcjr di mcjr
4 stelle

Voto 2 stelle e un quarto. Annega nel solito luogo comune dei film d'azione -tu mi uccidi la famiglia io ti distruggo l'organizzazione- dove Lundgren sguazza (qui è pure regista). La trama non esiste, è solo il pretesto per cominiciare il film. Si salvano la fotografia davvero ben curata e la vena di cattiveria che serpeggia qua e là. Da guardare se non avete veramente… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 21 agosto 2016 su Cielo
Trasmesso il 14 agosto 2016 su Cielo
Trasmesso il 21 marzo 2016 su Cielo
Trasmesso il 18 marzo 2016 su Cielo
Trasmesso il 24 gennaio 2016 su Cielo
Trasmesso il 17 gennaio 2016 su Cielo
2011
2011
Trasmesso il 18 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 7 maggio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 2 maggio 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 5 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 22 novembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 30 settembre 2010 su Rai 4

Recensione

mcjr di mcjr
4 stelle

Voto 2 stelle e un quarto. Annega nel solito luogo comune dei film d'azione -tu mi uccidi la famiglia io ti distruggo l'organizzazione- dove Lundgren sguazza (qui è pure regista). La trama non esiste, è solo il pretesto per cominiciare il film. Si salvano la fotografia davvero ben curata e la vena di cattiveria che serpeggia qua e là. Da guardare se non avete veramente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 7 settembre 2010 su Rai 4

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Lundgren, qui alla sua seconda regia, produce un discreto action-movie iperviolento e paticolarmente cattivo. Il film non avvince più di tanto perchè il budget è ridotto, la regia un po' anonima, non vi sono dei grandi efetti visivi e la storia non è molto originale, però funziona bene come valvola di sfogo in quanto il ritmo è serrato e ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 30 agosto 2010 su Rai 4
2002
2002
locandina
Foto
2000
2000
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito