Espandi menu
cerca

Trama

Uno psicopatico, fuggito dal manicomio criminale, uccide una serie di donne che vivono sole con i figli. In più uccide anche il chirurgo plastico che gli ha rifatto la faccia. Si reca quindi in California dove conosce e fa innamorare di sé una giovane donna. Questa ha un figlio paralizzato che vive su di una sedia a rotelle il quale però sospetta del "patrigno" e comincia ad indagare su di lui. È la terza puntata di quella che è ormai diventata quasi una serie, iniziata con The Stepfather di Joseph Ruben, ma andata progressivamente peggiorando. Qui resta solo molto sangue ma poche buone idee. È comunque un horror girato appositamente per la televisione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Blacklist

strangerinworld di strangerinworld

Sinonimi: censura, inquisizione, condanna (senza processo). Potevo anche capire (a stento) la vecchia 'scomunica'. Ma lì si trattava di Msg privati. Non poter commentare una playlist PUBBLICA è…

leggi tutto
2003
2003
Uscito nelle sale italiane il 13 ottobre 2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito