Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • Discreto horror anni '80 sul tema della casa stregata. I momenti orrorifici sono tutti orchestrati ad arte e la materia gore è trattata con notevole perizia. Purtroppo s'incarta su se stesso verso la fine, causa buchi narrativi e recitazione approssimativa. Consigliato per gli appassionati degenere. Voto: 7 inquisitorio

    commento di ProfessorAbronsius
  • Un modesto film di genere che però riesce, grazie ad un'abile messa in scena ed una sceneggiatura da omnibus dell'orrore, a ritagliarsi un posto speciale nella storia del cinema horror.

    leggi la recensione completa di undying
  • Robaccia inguardabile.

    commento di movieman
  • Patetico film d'orrore, Voto 5.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    New England. Una casa lasciata in eredità al clero è stata testimone, in passato, di morti violente. La tenuta è di nuovo teatro di un duplice delitto, vittime due ragazzi, i cui corpi a pezzi denunciano come questi abbiano trovato una fine terribile. Il reverendo Harry (Stacey Keach), durante il passaggio di consegne al più giovane Thompson (James… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

flash41_99 di flash41_99
6 stelle

In una vecchia e grande casa, appartenente alla chiesa, accadono strani omicidi. Durante la notte due ragazzi decidono di fare uno scherzo ad una coppietta in auto. Dopo lo scherzo i due ragazzi vengono letteralmente tagliati a pezzi. Chi sia stato rimane un mistero. Gli omicidi si susseguono in modo più o meno cruento sopratutto quando nella casa va a vivere una famiglia. A quanto pare una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

will kane di will kane
4 stelle

Nei primi Ottanta l'horror ebbe un'impennata "finale" come strascico alle maggiori libertà visive che il genere si era preso nel ventennio precedente,con aumento della violenza mostrata,sangue ed effetti speciali in espansione e spaventi quindi evolutisi.Se da noi Umberto Lenzi,Lucio Fulci ed Aristide Massaccesi facevano incassare bene nelle terze visioni con i loro truculenti exploit ad alta… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

    New England. Una casa lasciata in eredità al clero è stata testimone, in passato, di morti violente. La tenuta è di nuovo teatro di un duplice delitto, vittime due ragazzi, i cui corpi a pezzi denunciano come questi abbiano trovato una fine terribile. Il reverendo Harry (Stacey Keach), durante il passaggio di consegne al più giovane Thompson (James…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

flash41_99 di flash41_99
6 stelle

In una vecchia e grande casa, appartenente alla chiesa, accadono strani omicidi. Durante la notte due ragazzi decidono di fare uno scherzo ad una coppietta in auto. Dopo lo scherzo i due ragazzi vengono letteralmente tagliati a pezzi. Chi sia stato rimane un mistero. Gli omicidi si susseguono in modo più o meno cruento sopratutto quando nella casa va a vivere una famiglia. A quanto pare una…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Nei primi Ottanta l'horror ebbe un'impennata "finale" come strascico alle maggiori libertà visive che il genere si era preso nel ventennio precedente,con aumento della violenza mostrata,sangue ed effetti speciali in espansione e spaventi quindi evolutisi.Se da noi Umberto Lenzi,Lucio Fulci ed Aristide Massaccesi facevano incassare bene nelle terze visioni con i loro truculenti exploit ad alta…

leggi tutto
2009
2009

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist

Fuoco!

Redazione di Redazione

Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…

leggi tutto
2008
2008
2007
2007

Recensione

colin clive di colin clive
4 stelle

Quando è uscito poteva avere un qualche interesse. Gli anni l'hanno davvero invecchiato, rendendolo quasi invedibile.. La trama è scontata, gli effetti speciali lasciano a desiderare, gli attori..Quali attori ???

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito