Espandi menu
cerca
Quel nano infame

Regia di Keenen Ivory Wayans vedi scheda film

Recensioni

L'autore

UScomedy

UScomedy

Iscritto dal 29 dicembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 325
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Quel nano infame

di UScomedy
2 stelle

La premiata ditta Wayans (la famiglia all black dietro la serie "In living colour", la saga "Scary Movie" e "White chicks") si butta in questa folle avventura comica, in cui un temibile criminale nano, Calvin (interpretato da Marlon Wayans, ridotto con gli effetti speciali), si finge bebé per i suoi scopi "malvagi" e recuperare un diamante perduto.

Shawn Wayans e Kerry Washington sono la coppia protagonista (lui è "di famiglia", lei è in "Django Unchained" di Quentin Tarantino), a cui il nano infame ha dato - senza che se ne accorgano - il diamante "in custodia", e allora per lui non resta che fingersi un neonato abbandonato davanti al loro portone...

Le situazione e le gag che si creano sono moltissime, ma l'effetto è meno divertente di quello che ci si può aspettare. Nel cast anche Tracy Morgan, che è l'assistente scemo del nano, Chazz Palminteri, Brittany Daniel e David Alan Grier.

Dopo una serie di successi di pubblico, "Quel nano infame" è stato un flop al botteghino: costato 64 milioni, ne ha incassati 21 ed è piaciuto proprio a pochi... Da allora stop ai film Wayans. 

(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/06/quel-nano-infame-littleman-2006-di.html)

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati