Quel nano infame

Regia di Keenen Ivory Wayans vedi scheda film

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Quel nano infame

di superficie 213

La premessa assurda di far credere allo spettatore che due persone non subnormali non si accorgano di avere tra le mani un nano e non un bambino non il vero problema di questo film che dovrebbe divertire e che invece annoia all'inverosimile.
In una commedia demenziale o comunque all'eccesso ci sono due cose che non devono mancare per poter digerire un mare di cazzate : il ritmo e le gag.
Qui ci troviamo di fronte ad un film girato come una sit come,dove il ritmo e' moscio,senza guizzi ne i giusti tempi e le gag sono rimasticate,senza brio e davvero sconsolanti.
La famiglia Wayans che era la mente dietro i primi due Scary Movie ,dopo l'indecente White Chicks , ritoppa mettenso in scena una storiella orribile ed in piu' che vanta uno degli effetti speciali peggio riusciti degli ultimi dieci anni e cioe' la sovrapposizione del giovane Wayans sulla faccoa del vero nano usato per il film.
Un risultato davvero imbarazzante e persino peggiore dello "sbiancamento" dei due fratelli comici nella loro pellicola precedente.
Niente si salva e alla fine si rimane di sasso per la bruttezza dell'insieme.