Espandi menu
cerca
Quel nano infame

Regia di Keenen Ivory Wayans vedi scheda film

Recensioni

L'autore

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 296
  • Post 38
  • Recensioni 4270
  • Playlist 30
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Quel nano infame

di superficie 213
2 stelle

La premessa assurda di far credere allo spettatore che due persone non subnormali non si accorgano di avere tra le mani un nano e non un bambino non il vero problema di questo film che dovrebbe divertire e che invece annoia all'inverosimile.
In una commedia demenziale o comunque all'eccesso ci sono due cose che non devono mancare per poter digerire un mare di cazzate : il ritmo e le gag.
Qui ci troviamo di fronte ad un film girato come una sit come,dove il ritmo e' moscio,senza guizzi ne i giusti tempi e le gag sono rimasticate,senza brio e davvero sconsolanti.
La famiglia Wayans che era la mente dietro i primi due Scary Movie ,dopo l'indecente White Chicks , ritoppa mettenso in scena una storiella orribile ed in piu' che vanta uno degli effetti speciali peggio riusciti degli ultimi dieci anni e cioe' la sovrapposizione del giovane Wayans sulla faccoa del vero nano usato per il film.
Un risultato davvero imbarazzante e persino peggiore dello "sbiancamento" dei due fratelli comici nella loro pellicola precedente.
Niente si salva e alla fine si rimane di sasso per la bruttezza dell'insieme.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati