Espandi menu
cerca

Frankenfish - Pesci mutanti

Regia di Mark A.Z. Dippé

Con Tory Kittles, K.D. Aubert, China Chow, Matthew Rauch Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Quando il corpo di un uomo viene ritrovato orribilmente mutilato nel bel mezzo di una palude della Louisiana, la polizia decide di affidare le indagini sull'omicidio all'investigatore Sam Rivers, il quale decide di avvalersi dell'aiuto della biologa Mary Callahan. I due raggiungono la palafitta su cui la vittima viveva e scoprono che dei terrificanti ed enormi pesci geneticamente modificati - e appartenenti a un ricco e sadico cacciatore - stanno sterminando le persone che popolano l'acquitrino. Mentre Sam e Mary cercano in tutti i modi di sopravvivere, sopraggiunge Jack che insieme alla sua squadra cercherà di dare la caccia ai mostri.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film squlibrato a volte stupidotto, ma di discreto intrattenimento.

    commento di wang yu
  • discreto quanto basta.voto 6,5

    commento di scollo 88
  • un bel divertissement da uno degli autori degli effetti speciali di terminator. La storia non è un granchè, ma non ci sono grosse cadute di tono. Attori meglio di come si potrebbe pensare.

    commento di nikkoste
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

La tranquilla routine di una palude della Louisiana è turbata dal verificarsi di ripetuti attacchi di una misteriosa e famelica creatura acquatica a danno di pescatori e turisti. Un medico legale e una biologa marina vengono inviati sul luogo per indagare.   Trama convenzionale per l’ennesima variante del mostro assassino mangia uomini; niente di nuovo ma la riuscita… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

La tranquilla routine di una palude della Louisiana è turbata dal verificarsi di ripetuti attacchi di una misteriosa e famelica creatura acquatica a danno di pescatori e turisti. Un medico legale e una biologa marina vengono inviati sul luogo per indagare.   Trama convenzionale per l’ennesima variante del mostro assassino mangia uomini; niente di nuovo ma la riuscita…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 22 dicembre 2011 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 ottobre 2011 su Italia 1
Trasmesso il 5 marzo 2011 su Italia 1

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

OPINIONE CON VECCHIO NICK CHRIBIO: l'avevo perso l'anno scorso...ora finalmente posso dire che e' veramente penoso.voto.1.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 6 dicembre 2010 su Italia 1

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

A leggere i commenti pensavo peggio. Insomma ok, il livello è bassino ma comunque si può guardare e a tratti diverte pure. Meglio nella prima parte. Per essere un film per la tv gli effetti speciali non sono neanche malaccio. Le location aiutano, molto belle.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Utente rimosso (signor joshua) di Utente rimosso (signor joshua)
4 stelle

Lo scheletro è quello di un normalissimo film di genere, di quelli nati da Lo squalo di Spielberg, uno di quei polpettoni in bilico tra l' action e l' horror piuttosto divertenti che si mantengono su di un livello di accettabilità costante e che difficilmente toppano in pieno; Frankenfish, è il caso in cui quel "difficilmente", si fa sentire : la prima parte è…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 26 settembre 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 6 settembre 2008 su Italia 1

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Effettivamente il titolo italiano tende a tenere alla larga. Se poi non ci si fida della premessa si assiste ad un film sconfortante. Appena decente la prima parte introduttiva, ma poi il tutto sprofonda per colpa di una serie di azioni e comportamenti ridicoli dei protagonisti (ok per le attenuanti del caso, ma si esagera sul serio). Va bene fare un b-movies, ma serve sempre (almeno) un…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

Raggi di Raggi
6 stelle

Per gli amanti di quel genere che viene definito Horror ma che in realtà non lo è. Fa parte di quei film che si guardano per trovarne i difetti e ridere con gli amici.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 settembre 2007 su Italia 1
2006
2006
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Seth di Seth
4 stelle

Già il titolo non lasciava presagire nulla di buono: pesci geneticamente alterati che si trovano a intrappolare uno sparuto gruppo di esseri umani nel bel mezzo di una palude. Ma stoicamente, ho deciso anche stavolta di sorbirmi una di quelle che forse è una delle perle più pregiate in mezzo alla collana dei film estivi proposti dai cicli televisivi (perdonate la rima). Come al solito, in…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Ducati338HotMail.Com di Ducati338HotMail.Com
6 stelle

e perchè mediocre?! naaa un pollice neutro se lo merita tutto! Samguinolento al punto giusto, pesci mutanti che staccano teste con morsi volanti...mostri marini creati (come al solito) dall'uomo. In una sera d'estate dove non si ha nulla da fare è l'ideale, specialmente quando si sta giù x vari motivi....vedere un pò di pesci che si mangiano gli umani aiuta. Pensateci la prossima volta…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 agosto 2006 su Italia 1
2000
2000
Manifesto
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito