Espandi menu
cerca

The Ringer. L'imbucato

Regia di Barry W. Blaustein

Con Johnny Knoxville, Bill Chott, Brian Cox, Leonard Flowers, Nicole E. Bradley Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Steve Barker ha un disperato bisogno di soldi. Per racimolarne un po' decide di partecipare alle Paraolimpiadi fingendo di avere un handicap mentale. L'inganno viene smascherato immediatamente dagli altri atleti che decidono però di sfruttare a loro favore la situazione: Steve può partecipare ai giochi per sconfiggere l'altezzoso Jimmy.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ivs di Ivs
6 stelle

Simpatica commedia demenziale con protagonista l'idolo di Jackass Johnny Knoxville. La trama trasuda politically correct da ogni poro ma l'insieme non è da buttare. Sono infatti diversi i momenti di autentico divertimento (la scena del confessionale, quella del dvd rigato!!) e - tra ovvietà e momenti genuinamente idioti - si arriva ai titoli di coda moderatamente soddisfatti. Consigliato per… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2013
2013
Trasmesso il 29 dicembre 2013 su TV8
Trasmesso il 24 dicembre 2013 su TV8
Trasmesso il 21 dicembre 2013 su TV8
Trasmesso il 12 ottobre 2013 su TV8
Trasmesso il 6 ottobre 2013 su TV8
Trasmesso il 9 settembre 2013 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'11 maggio 2013 su Mediaset Italia 2
2012
2012
Trasmesso il 25 ottobre 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 14 giugno 2011 su Italia 1
2008
2008

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Filmettino senza pretese che strappa qualche risata grazie alla bravura del protagonista, ma che a causa della grande banalità di fondo e alla mancanza di coraggio non colpisce nè conquista

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Mah. Se non ci fosse stato Knoxville dubito che l'avrei mai guardato, ma come soddisfazione la sua presenza è poca cosa. Purtroppo è un filmetto scialbo, privo di idee, molto molto stereotipato e dal finale insensatamente lieto. Politically super-correct, il che impone anche di non fare alcuna riflessione sul tema della diversità. Roba vecchia.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

E'una commediola americana senza pretese che arriva ad essere anche discretamente divertente e che trasuda buonismo e retorica da tutti i pori.Pero'non mi sento di condannarla perche'fa abbastanza ridere e soprattutto contiene un bel messaggio edificante a favore dei portatori di handicap,che sara'retorico quanto si vuole ma fa bene ricordare che esistono persone meno fortunate e degnissime del…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Ivs di Ivs
6 stelle

Simpatica commedia demenziale con protagonista l'idolo di Jackass Johnny Knoxville. La trama trasuda politically correct da ogni poro ma l'insieme non è da buttare. Sono infatti diversi i momenti di autentico divertimento (la scena del confessionale, quella del dvd rigato!!) e - tra ovvietà e momenti genuinamente idioti - si arriva ai titoli di coda moderatamente soddisfatti. Consigliato per…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

antoanto83 di antoanto83
6 stelle

ma dove hanno trovato il protagonista principale..sembra davvero un ritardato!! per il resto commedia semplice,carina, che cerca di dare un insegnamento:non crediate di fare i furbi con chi pensate che non possa capire..sarete resi pan per focaccia!!! voto finale 6

leggi tutto
Recensione

Recensione

HBK2104 di HBK2104
6 stelle

commedia americana di basso livello, capitanata da Johnny Knoxville non sfuttato al meglio, con una trama che non è del tutto da buttare, ma che lascia troppo spazio ai sentimentalismi, e a volte si presenta(soprattuttto nel finale) scontata e inverosimile. comunque riserva qualche momento divertente grazie al buon Knoxville, veramente indimenticabile la scena del prete nel confessionale. ma…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 luglio 2006
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito