Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film di avventura,un'Indiana Jones dei poveri,strano il voto cosi' alto nella scheda,per me al massimo due stelle (una per tutte le tette del film....e sono tante,fatevi gli occhi).

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo un bellissimo inizio che ricorda certi film di Antonio Margheriti (come I CACCIATORI DEL COBRA D'ORO) con tanto di scazzottata esotica parte l'avventura pura di un avventuriero che accompagna una ragazza a cercare il padre entomologo scomparso mentre cercava una rarissima farfalla. Regni sotterranei, amazzoni, riti tribali, esotismo e pure un pizzico di erotismo sono gli ingredienti di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Just Jaeckin e' un regista di poco valore,che ha avuto il suo piu' grande successo con EMMANUELLE seguito da altri due film erotici sempre ben accolti dal pubblico ,HISTOIRE D'O e L'AMANTE DI LADY CHATTERLEY. Tratto da un fumetto di Pichard ,questo film d'avventura con tocchi di erotismo molto soft e' davvero a tratti insostenibile. La produzione non e' bassa,alcune sequenze sono riuscite e la… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo un bellissimo inizio che ricorda certi film di Antonio Margheriti (come I CACCIATORI DEL COBRA D'ORO) con tanto di scazzottata esotica parte l'avventura pura di un avventuriero che accompagna una ragazza a cercare il padre entomologo scomparso mentre cercava una rarissima farfalla. Regni sotterranei, amazzoni, riti tribali, esotismo e pure un pizzico di erotismo sono gli ingredienti di…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Just Jaeckin e' un regista di poco valore,che ha avuto il suo piu' grande successo con EMMANUELLE seguito da altri due film erotici sempre ben accolti dal pubblico ,HISTOIRE D'O e L'AMANTE DI LADY CHATTERLEY. Tratto da un fumetto di Pichard ,questo film d'avventura con tocchi di erotismo molto soft e' davvero a tratti insostenibile. La produzione non e' bassa,alcune sequenze sono riuscite e la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito