Espandi menu
cerca

Ho sposato un'aliena

Regia di Richard Benjamin

Con Dan Aykroyd, Kim Basinger, Jon Lovitz, Alyson Hannigan, Joseph Maher, Seth Green, Ann Prentiss, Wesley Mann, Tony Jay, Peter Bromilow Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il giovane fisico Steve Mills colpisce con un raggio laser un pianeta a 92 anni luce dalla Terra. Da qui inviano un'aliena per punire lo scienziato, che ha compromesso la loro esistenza. Celeste, questo è il suo nome, non ha fatto i conti con un paio di cosette che dalle sue parti non si conoscono: il cibo e il sesso. Lui, per di più, è vedovo e padre di una figlia adolescente, Jessie, che va ben presto d'amore e d'accordo con Celeste.

Commenti (5) vedi tutti

  • Stupido, banale, scadente e irritante-voto 1 -

    commento di wang yu
  • Favola fantastica molto divertente e piena di tante belle trovate.

    commento di SaintlySinner
  • Divertente, come tutti i film di Aykroyd… che si scatena al fianco di una sempre sexy Basinger!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • STUPIDOTTA MA DIVERTENTE FAVOLA CON ALIENA BUONA (IN TUTTI I SENSI)PERFETTA PER UNA FAMIGLIA BENPENSANTE E PER UNA SERATA SENZA PRETESE.LA BASINGER E' BELLISSIMA!

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
5 stelle

Fantasy comico piuttosto scadente e sciocchino che però a cavallo tra gli anni ottanta e gli anni novanta, riusciva a fare la sua bella figura sembrando simpatico e pure originale. Se poi si pensa che la protagonista era una Kim Basinger in stato di grazia, allora il quadretto si fa completo. La trama s'incentra proprio sul personaggio che interpreta che è un'aliena piombata sulla… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Negli anni '80 Dan Aykroyd orfano purtroppo del suo sodale Belushi,era quasi una garanzia in un certo tipo di commedie americane:semplici ,non volgari, modellate sul suo fisico non esattamente da modello.Qui gli affiancano Kim Basinger,ancora vestita con la sottoveste di 9 settimane e mezzo magari a cercare di far intuire chissà quali acrobazie sensuali.Che naturalmente non ci sono.Lei… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 6 gennaio 2016 su Nove
Trasmesso il 1 gennaio 2016 su Nove
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 16 agosto 2015 su Nove
Trasmesso il 15 agosto 2015 su Nove
Trasmesso il 12 agosto 2015 su Nove
2012
2012

Recensione

Lina di Lina
5 stelle

Fantasy comico piuttosto scadente e sciocchino che però a cavallo tra gli anni ottanta e gli anni novanta, riusciva a fare la sua bella figura sembrando simpatico e pure originale. Se poi si pensa che la protagonista era una Kim Basinger in stato di grazia, allora il quadretto si fa completo. La trama s'incentra proprio sul personaggio che interpreta che è un'aliena piombata sulla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

solerosso82 di solerosso82
6 stelle

Ci sono gli alieni cattivi di Scott, Carpenter e Cameron, quelli buoni di Spielberg e Howard, ma anche quelli "bbbooni": Kim Basinger, sex-simbol del momento, unisce a una sensualità travolgente anche buone doti recitative, cimentandosi in una divertente autoparodia del suo celebre spogliarello di 9 Settimane e 1/2. Aykroyd, dal canto suo, è ormai il volto più noto della commedia americana.…

leggi tutto
Recensione

Canzoni nel (da) Film 1988

luca826 di luca826

1988. In Italia è sicuramente l'anno di Jovanotti, ero in seconda media e si parlava solo di lui e del programma “Smile” di Jerry Scotti (!!!). Comunque curiosa discrepanza nelle classifiche sinonimo di un mercato…

leggi tutto
2011
2011
Trasmesso il 27 dicembre 2011 su Iris
Trasmesso il 25 dicembre 2011 su Iris
Trasmesso il 2 ottobre 2011 su Canale 5
Trasmesso il 1 giugno 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 12 luglio 2010 su Rete 4
Trasmesso il 28 giugno 2010 su Rete 4

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Negli anni '80 Dan Aykroyd orfano purtroppo del suo sodale Belushi,era quasi una garanzia in un certo tipo di commedie americane:semplici ,non volgari, modellate sul suo fisico non esattamente da modello.Qui gli affiancano Kim Basinger,ancora vestita con la sottoveste di 9 settimane e mezzo magari a cercare di far intuire chissà quali acrobazie sensuali.Che naturalmente non ci sono.Lei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Un fisico sta studiando un pianeta lontano e da lì inviano una bella aliena sotto mentite spoglie per indagare sul suo lavoro. Ovviamente sboccia l'amore. Un filmaccio per famiglie della peggior specie. Le gag sono fin troppo infantili e la seconda parte contiene uno stucchevole elogio dei buoni sentimenti e della lacrima facile. 

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito