Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

monsieur opal di monsieur opal
6 stelle

Da annoverare nè tra le migliori cose di Winner nè tra le sue peggiori, dato che la sceneggiatura di Tom Holland tira la barca praticamente da sè, lasciandosi indietro ruvide scelte di regia e facilonerie varie. Peccato all'epoca questo buon script non finì nella mani di un altro regista in opera in quel decennio, tipo Dick Richards, o Richard Marquand (ma anche un… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Gaz Buchinsky di Gaz Buchinsky
8 stelle

Un film che ho faticato davvero molto a reperire (molto più che per altri introvabili come 4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO e LIQUID SKY), che per certi versi mi ha lasciato spiazzato e per altri mi ha soddisfatto. Un film al quale sono comunque legato, Scream for help (altro caso in cui il titolo italiano non c'entra niente) è in definitiva un discreto thrilling ben confezionato, ricorrendo a… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Oddio… ci risiamo… una delle tante "Case" apocrife del periodo! Non c'è nessuna Hell Street o dimora maledetta, niente di soprannaturale o tracce infernali di nessun tipo. E' solo un blando semi-horror domestico con qualche scena osé, un po' di sangue e violenza. All'inizio sembra di assistere a un giallo per ragazzi con una simil-Nancy Drew impicciona e curiosona che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
6 stelle

Da annoverare nè tra le migliori cose di Winner nè tra le sue peggiori, dato che la sceneggiatura di Tom Holland tira la barca praticamente da sè, lasciandosi indietro ruvide scelte di regia e facilonerie varie. Peccato all'epoca questo buon script non finì nella mani di un altro regista in opera in quel decennio, tipo Dick Richards, o Richard Marquand (ma anche un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto thriller anni 80 con qualche scena di nudo e più di un punto in comune nella trama col successivo (e più famoso!) IL PATRIGNO. Programmato a fine anni 80 in prima serata da RAI 3, poi (che io sappia!) scomparso in Italia dalla circolazione.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

Gaz Buchinsky di Gaz Buchinsky
8 stelle

Un film che ho faticato davvero molto a reperire (molto più che per altri introvabili come 4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO e LIQUID SKY), che per certi versi mi ha lasciato spiazzato e per altri mi ha soddisfatto. Un film al quale sono comunque legato, Scream for help (altro caso in cui il titolo italiano non c'entra niente) è in definitiva un discreto thrilling ben confezionato, ricorrendo a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito